Advanced SEO Tool è sold out, grande successo a Bologna

L’evento avanzato sulla SEO, in programma il prossimo 8 aprile a Bologna, chiude le iscrizioni ottenendo il tutto esaurito.

Advanced SEO Tool è sold out, grande successo a Bologna

Advanced SEO Tool è ufficialmente sold out: a partire dal 24 marzo le iscrizioni si sono chiuse, lasciando aperte le porte agli oltre 200 partecipanti che si recheranno allo Zanhotel Europa di Bologna per ascoltare 7 tra i migliori professionisti SEO italiani.

L’evento segna un punto di svolta nel panorama della SEO tecnica avanzata. Durante la giornata formativa, infatti, saranno molti gli argomenti affrontati dagli esperti, con interventi teorici affiancati da momenti di vera pratica: il SEO Business Case sarà uno di questi ed è un’iniziativa esclusiva in cui partecipanti e relatori lavoreranno insieme per proporre una strategia efficace e professionale a un ipotetico cliente.

Questo particolare momento formativo, insieme alle altre interessanti novità proposte dall’evento (come il SEO Take Away, con tips utili e veloci da mettere subito in pratica), hanno permesso ad Advanced SEO Tool di chiudere le iscrizioni circa un mese prima dell’evento. Un successo che Cosmano Lombardo, CEO e COO Area Formazione di gt idea, l’azienda che organizza l’evento, commenta così: “Le professioni digitali si sono affermate in modo prepotente anche nel mercato del lavoro italiano: i SEO ne sono una testimonianza. Non si tratta di una professione emergente come molti affermano, ma in via di perfezionamento alla stregua di commercialisti, analisti e molte altre. Questo evento si colloca nella fascia di quei momenti formativi di alta specializzazione che abbina le esigenze tecniche a quelle business e lo fa focalizzandosi sugli strumenti utili per i SEO. Contribuire a potenziare le competenze delle web agency e di chi opera direttamente sui progetti rimane al centro della nostra attività aziendale e ringraziamo tutti i partner e i relatori che ci stanno accompagnando in questo progetto”.

Oltre queste premesse, 7 tra i migliori professionisti italiani - Enrico Altavilla , Riccardo Mares, Andrea Pernici, Marco Quadrella, Giovanni Sacheli, Giorgio Taverniti e Matteo Zambon - si alterneranno per affrontare le tematiche principali e le ultime novità sugli strumenti della SEO.

Per i partecipanti si prospetta un evento dal livello avanzato e pratico dove non mancheranno momenti di networking e di svago.

Si confermano anche quest’anno i Media Partner Finelco: Radio 105, Radio Montecarlo e Virgin Radio. Presenti anche SEMrush, Stravideo, Visual SEO, SEO Zoom, DNS Hosting.

Per chi volesse seguire Advanced SEO Tool attraverso i social, l’hashtag di riferimento è #advSEOtool.

Appuntamento per l’8 aprile allo Zanhotel di Bologna.


www.advancedseotool.it

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte