Music Biz

Carrie Fisher: la Principessa Leia di Star Wars si spegne a 60 anni

L'attrice, conosciuta per il suo ruolo nella saga Guerre Stellari, è stata colpita da un infarto mentre viaggiava in aereo. Nel 2018 la vedremo in Star Wars VIII.

Carrie Fisher: la Principessa Leia si spegne a 60 anni

Il Natale ha portato con sé anche delle cattive notizie. La scomparsa di George Michael è stata anticipata di poche ore da quella di Carrie Fisher. L'attrice che ha trovato il successo con il ruolo della Principessa Leia nella prima trilogia di Guerre Stellari. La Fisher è scomparsa a causo di un attacco cardiaco che l'ha colpita mentre si trovava a bordo di un aereo in volo da Londra a Los Angeles il 23 dicembre. L'attrice è stata portata in ospedale e la sua morte è stata confermata solo nella mattina del 27 dicembre all'età di 60 anni.

Ed ovviamente immediata è arrivata la reazione di Harrison Ford che nel film interpretava il ruolo di Han Solo: "Carrie era unica, brillante ed originale. Ha vissuto la sua vita con coraggio, sempre divertente e senza mai aver paura delle emozioni. I miei pensieri vanno alla figlia Billie, alla mamma Debbie, al fratello Todd e ai tanti amici. Ci mancherà tantissimo". Commosso anche il ricordo di Mark Hamill, che nel film interpretava il ruolo di Luke Skywalker: "Ha avuto un ruolo cruciale nella mia vita professionale e personale, senza di lei sarebbe stata molto più vuota. Sono grato per le risate, per la saggerà, per la gentilezza ed anche per il carattere da monella della mia amata gemella spaziale".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte