MUSIC BIZ

Madonna e Lady Gaga insieme in un film?

A dirlo è il regista francese Jean-Pierre Mocky. Intanto la regina del pop, in Svizzera per una vacanza con i figli, presenta ai paparazzi il nuovo toy-boy Aboubakar Soumaboro.

Madonna e Lady Gaga insieme in un film?

Lady Gaga e Madonna insieme in un film? La notizia, tutta da verificare, l’ha lanciata il regista francese Jean-Pierre Mocky nel corso di un’intervista rilasciata al sito web LCI, occasione in cui ha detto che la regina del pop gli avrebbe già presentato, “due o tre anni fa”, un importante progetto per il cinema destinato proprio alla collaborazione con l’altra superstar americana di origine italiana.

"Il problema di Madonna”, ha affermato Mocky senza giri di parole, “è che a 58 anni si sforza ancora di fare film, ma, a parte ‘Evita’, il cinema non ha mai funzionato per lei”. Il regista conobbe Madonna negli anni Ottanta, quando, prima ancora di intraprendere la strada del successo, lei lo seguì a Parigi come baby-sitter del figlio. Madonna ha un nuovo toy-boy. Si chiama Aboubakar Soumaboro, è un aitante 25enne ivoriano e ha appena trascorso le vacanze invernali con Madonna e i suoi figli, sulle Alpi svizzere. A “presentarlo” ai paparazzi è stata la stessa regina del pop, pizzicata sulla neve a braccetto con il suo nuovo boyfriend.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte