Onair

Champions League: la finalissima Juventus-Real Madrid in diretta su Radio 105

Alle 20.00, sintonizzati su Radio 105 per le ultime notizie da Cardiff, mentre alle 20:45 segui la radiocronaca del match di Aldo Preda, Niccolò Ceccarini e Giuseppe "Nanu" Galderisi.

Champions League: la finalissima Juventus-Real Madrid in diretta su Radio 105

Ci siamo: è arrivato il momento della finalissima di Champions League, Juventus-Real Madrid! Radio 105 è in fase di riscaldamento e si prepara a scendere in campo. Sabato 3 giugno trasmetteremo in diretta da Cardiff (Galles) la radiocronaca dell’imperdibile partita.

La Juventus cerca la sua terza vittoria nella massima competizione europea, dopo quelle del 1985 e del 1996, e ben sei finali perse. Tra il club di Torino e l’agognata coppa, ci sono i Campioni d’Europa in carica guidati in panchina da un ex bianconero, Zinedine Zidane. C’era anche lui in campo nel 1998 con la Juve, nella finale persa proprio contro il Real Madrid 1-0. Riusciranno gli uomini di Massimiliano Allegri a vendicare quella sconfitta e a sollevare il trofeo?

I microfoni di Radio 105 si accenderanno alle 20.00, per il prepartita e gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni, mentre alle 20.45, la palla passerà allo "Millenium Stadium" di Torino per il calcio d'inizio. A seguire il match ci saranno, come sempre, Aldo Preda in studio e Niccolò Ceccarini con Giuseppe "Nanu" Galderisi in collegamento dallo stadio per l'imperdibile radiocronaca.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte