#imlovinexpo

HAPPY MEAL SPORT CAMP SBARCA IN EXPO ROAD TO RIO

Dal 24 al 27 Settembre McDonald’s porta una grande Festa dello Sport all’interno dell’esposizione di Milano

HAPPY MEAL SPORT CAMP SBARCA IN EXPO ROAD TO RIO

Meal Sport Camp è il progetto di McDonald’s dedicato alla promozione dello sport di base e di un corretto stile di vita, è sbarcato a Expo con uno sguardo a Rio 2016.

Dal 24 al 27 settembre infatti sul Decumano (di fronte alla Cascina Triulza) sarà possibile entrare in un Villaggio dello Sport dove poter provare tantissime attività gratuite per tutti: judo, atletica, calcio, volley, scherma, basket e anche attività ludico-sportive come ping pong, calcio balilla e tiro di precisione.

Quattro giorni di sport e divertimento con un programma ricco di appuntamenti. 

Da anni impegnata nella promozione dello sport di base come elemento chiave per uno stile di vita attivo e bilanciato, con Happy Meal Sport Camp McDonald’s ha intrapreso un percorso di avvicinamento alle Olimpiadi di Rio 2016 insieme al suo Team di Campioni composto dalla judoka Edwige Gwend, dal triatleta Alessandro Fabian e dalla ginnasta Carlotta Ferlito, tutti impegnati a conquistare un pass per i giochi olimpici, sotto la guida del capitano Massimiliano Rosolino e di Giusy Versace.

In linea con questo obiettivo giovedì 24 Settembre, l’Happy Meal Sport Camp sarà inaugurato alla presenza di due porta bandiera olimpiche, l’astista Sara Simeoni, Oro a Mosca nel 1980 e alfiera a Los Angeles 1984, e la schermista Giovanna Trillini Oro a Barcellona 1992 e alfiera ad Atlanta 1996. In rappresentanza del Team Olimpico di McDonald’s saranno presenti Massimiliano Rosolino e Alessandro Fabian. Tutti i campioni dopo il tradizionale taglio del nastro giocheranno con i bambini trasmettendo loro i veri valori dello sport rappresentati dai 5 cerchi olimpici.

Il Villaggio dello Sport di McDonald’s sarà aperto per quattro giorni dalle ore 10 alle ore 21; bambini e ragazzi non solo potranno provare gratuitamente molti sport ma potranno incontrare e giocare con campioni di differenti discipline tra i quali Paolo Cozzi, Oro ad Atene 2004, che venerdì 25 Settembre insegnerà a giocare a pallavolo mentre domenica 27 settembre scenderà sul tatami la judoka Edwige Gwend, nona nel ranking mondiale nella categoria 63 kg.

Da non perdere le esibizioni dei Da Move, gruppo internazionale di performers di svariate discipline sportive freestyle (calcio, basket, breakdance, freerunning, bike trial/bmx) e le Starlight Cheerleader campionesse d’Italia in carica.

Infine, Foody farà una visita ai più piccoli il sabato e la domenica.

A fianco di McDonald’s anche in questa occasione sarà presente il Centro Sportivo Italiano che con i suoi istruttori affiancherà i testimonial e i bambini in ogni attività.

Non mancheranno anche i nostri sportivissimi Bryan, Valeria e Moko che in questi giorni intervisteranno tanti campioni dello sport per Radio 105 e Radio McDonald's

McDonald’s porta lo sport in Expo! Fino al 27 settembre ti aspetta un favoloso team di campioni con tante attività divertenti e magiche esibizioni. Scopri il Villaggio dello Sport!

Posted by McDonald's on Friday, September 25, 2015

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte