105 Mi Casa

Laura Pausini ORA in diretta video su 105.net

La popstar italiana numero 1 nel mondo è in diretta con Max Brigante. Segui l’intervista su 105.net o sull’App mobile di Radio 105.

Laura Pausini in diretta video su 105.net

Laura Pausini in diretta video su 105.net. Accadrà oggi alle 18.00, quando la popstar italiana numero uno nel mondo entrerà nello studio di 105 Mi Casa con Max Brigante per raccontarsi ai fan, per ringraziarli dei risultati del nuovo album “Simili” e per regalarci qualche anticipazione sull’attesissima tournée italiana ed europea, ma anche sull’impegno televisivo che dal mese di aprire la vedrà protagonista, accanto a Paola Cortellesi, del varietà “Duemilaluci”.

Laura Pausini: l’album “Simili”. In un momento storico in cui le differenze – etniche, culturali, sociali, religiose, sessuali, economiche ecc.. – mettono a dura prova la vita degli esseri umani in ogni angolo del pianeta, Laura Pausini è tornata all’attacco delle classifiche con un messaggio affatto scontato: siamo tutti uguali, ma diversi, “uniti - dice - dagli stessi sogni, dalle stesse paure, le stesse emozioni”.

 E’ questo il fil rouge della dodicesima prova in studio della popstar italiana più amata al mondo, bestseller internazionale nella versione in italiano e in quella in spagnolo (“Similares”). “Simili” snocciola 15 canzoni importanti frutto di un rinnovato vigore compositivo di Laura e della collaborazione con alcuni colleghi illustri, dal compagno Paolo Carta a Niccolò Agliardi, fedelissimi collaboratori della star romagnola, da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro a Biagio Antonacci, e ancora dalla giovane ex eroina di Xfactor Tony Maiello a un grande amico della Pausini, Jovanotti, firma di un pezzo dance modernissimo dal sapore ispanico nel quale la cantante si cimenta persino in un breve rap.

Presto in tour. Mamma devota della piccola Paola, la bimba nata dalla relazione con il compagno Paolo Carta, Laura continua a raccontare se stessa, le emozioni di una vita intensa da vera superstar che non l’ha mai allontanata dalla “normalità” e dai suoi fan, e luci e le ombre del mondo che ci circonda. Lo fa attraverso la sua musica, musica che presto tornerà a riproporre dal vivo grazie a una grande tournée europea preceduta da tre tappe attesissime nel Bel Paese, il 4 giugno allo Stadio Meazza di San Siro, a Milano, l’11 giugno all’Olimpico, a Roma, e il 18 giugno allo Stadio Arena della Vittoria, a Bari. Il conto alla rovescia è cominciato. Prima, in aprile, sarà in Tv, al fianco di Paola Cortellesi in un varietà in tre puntate intitolato “Duemilaluci”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte