Britney potrebbe perdere la custodia dei figli. Parola di Kevin Federline

Britney Spears, ventisei anni
Secondo Fox News, mamma Britney potrebbe presto perdere la custodia dei suoi due bambini, Sean Preston e Jayden James. La verità? Improbabile, sebbene il linciaggio mediatico che tv e stampa d’Oltreoceano hanno riservato alla superstar della Louisiana è paragonabile solo a quelli orchestrati in passato ai danni di altri nomi illustri, come Michael Jackson o Witney Houston. Brit, così la chiamano sia i fan che i detrattori, fa vendere qualsiasi storia. E’ sufficiente una foto rubata, una prodezza consumata davanti – o dietro – a una telecamera, un tranello ben architettato o una qualsiasi defiance, e lo scoop è servito. E quando si parla di Ms. Spears gli scoop possibili non si contano.

Il matrimonio farlocco con il compagno del liceo, quello vero con il ballerino Kevin Federline, la hit accompagnata dal video provocante, il bacio saffico con Madonna, il divorzio con battaglia legale per la custodia dei figli inclusa, la testa rasata, lo scontro col paparazzo, un bicchiere di troppo, qualche eccesso non proprio in linea con il perbenismo di ritorno che impera in suolo americano e chi più ne ha più ne metta. Questa è Britney. E se la pessima performance in occasione dei recenti Mtv VMA metterà a repentaglio il successo del nuovo album (in uscita, forse, a dicembre), l’esito del duello giudiziario con l’avido ex marito potrebbe essere compromesso da un nuovo ribaltone: un sedicente testimone oculare convocato dai legali di Federline avrebbe infatti spifferato di aver visto Britney assumere stupefacenti in presenza dei suoi bambini. Tutto è possibile, specialmente nei quartieri alti dello show-biz, ma fin’ora l’unica certezza è che Federline, ventottenne con ben pochi goal nel proprio passato professionale, ha già tre figli avuti dalla precedente relazione con la modella britannica Shar Jackson. E un problema grande come la popolarità di Britney: i quattrini. Già, perché quando la diva di Toxic lo sposò, gli avvocati si opposero al regime di comunione dei beni, e oggi, consumata la generosa buonuscita prevista dal divorzio, l’unica chance che ha Kevin di mantenere alto il proprio tenore di vita è ottenere l’affidamento esclusivo dei piccoli Sean Preston e Jayden James dimostrando l’irresponsabilità dell’ex consorte.

Tentar non nuoce. Specialmente perchè nelle aule giudiziarie americane, si sa, quasi tutto è possibile. “Penso che lei (Britney) voglia solo essere una madre”, ha dichiarato al People la legale della cantante, “Entrambi i suoi bambini compiono gli anni questa settimana, e credo che lei vorrebbe festeggiare con loro senza doversi preoccupare dell’intera nazione, del mondo intero..”. Troppo tardi..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte