Michael Jackson: nuova copertina per il 25° anniversario di Thriller

Michael Jackson, 49 anni, sulla copertina di Ebony
Complice il 25° anniversario della pubblicazione di Thriller, album capolavoro entrato nei Guinness dei Primati per essere il disco più venduto di tutti i tempi, Michael Jackson ha guadagnato una nuova copertina. Stavolta, un mese dopo la clamorosa uscita del servizio fotografico firmato Bruce Weber sul numero di ottobre del magazine L’uomo Vogue, il controverso re del pop è protagonista di un ritratto sfarzoso e di una lunga intervista che i fan troveranno in dicembre sulla popolare rivista afroamericana Ebony.

Nell’obiettivo del fotografo di turno c’è un Michael eccentrico, fasciato in abiti dorati che confermano il nuovo look romantico consigliato nel 2006 dallo stilista fiorentino Roberto Cavalli. Jacko, attualmente al lavoro su un’edizione celebrativa di Thriller che probabilmente conterrà inediti scartati dal progetto originale e quattro remix firmati da hitmaker del calibro di Will.i.am, KanYe West e Akon, si sta preparando al grande ritorno sulle scene.

Un ritorno che per i fan, come per gli addetti ai lavori, è avvolto dal mistero. Non a caso Mike, così lo chiamano amici e colleghi, ha parlato a lungo della nascita di quell’album magico, dei fedeli collaboratori – il produttore Quincy Jones, il fonico Bruce Sweden, l’autore Rod Temperton ecc.. - che lo hanno accompagnato in quell’avventura indimenticabile, ma non ha lasciato trapelare nulla sulle nuove canzoni, l’agognato seguito del flop di Invincible (2001).

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 Hits
 

Playlist tutte