Lily Allen ricoverata per depressione

La copertina dell'album
La giovanissima Lily Allen, 22 anni e un trionfale album di debutto (Alright, Still), sta attraversando il periodo più difficile della propria vita. Fino a poco tempo fa era felice: il nuovo album sembrava prossimo alla pubblicazione, il mercato americano - complici il successo solistico e la recente collaborazione con il rapper Common - era ai suoi piedi, e la love story con Ed Simmons dei Chemical Brothers sembrava andasse a gonfie vele, tanto da accogliere la notizia della gravidanza con un entusiasmo mai provato prima.
Poi, il buio. La tragedia dell’aborto spontaneo e la rottura con Ed hanno fatto sprofondare Ms. Allen in una profonda depressione, al punto che dopo aver cercato di uscirne con le proprie forze, la cantante ha preferito chiedere aiuto.
Oggi Lily è ricoverata in una clinica londinese dove sta cercando di ritrovare l’equilibrio e la serenità perduti. “Gli ultimi mesi sono stati molto duri per Lily - ha detto un amico della star - Era così felice di essere incinta, ed era pronta a mandare all’aria la sua vita professionale per sistemarsi e avere una famiglia. L’aborto spontaneo è stato un colpo terribile…uno shock”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte