Solo racchie per Snoop

Snoop Dogg, sexy rapper di successo
Sorpresa: credevate di conoscerlo come il rapper amante delle donne curvacee, il re dei clip sexy, il boss di un’azienda ehm… osé? Be’, cancellate tutto, il geniale rapper Snoop Dogg è un femminista convinto. Almeno, a giudicare da quanto ha dichiarato al sito bet.com.
Secondo Snoop, le case discografiche pubblicano solo i dischi di cantanti bellone e appariscenti, senza guardare al talento. E una bruttina sarebbe dunque penalizzata. Insomma, le racchie, secondo la discografia, non vendono, anche se bravissime. In effetti, scorrendo le classifiche, ci sono solo fatalone come Beyoncé o J. Lo. E, per trovare una signora di gran doti vocali ma non favorita da un corpo da sventolona, bisogna cercare la Missy Elliott d’annata (quando la rap diva somigliava più a una cassaforte che a una pupa fatale) o l’icona Patti Smith (gran fascino, ma per estimatori del genere “sacerdotessa del rock” ).
Be’, a Snoop questa situazione proprio non va giù. Quindi, se non siete proprio top model, ma avete doti canore in quantità, provate a contattarlo. Chissà che non vi lanci come neodive della rivincita delle bruttarelle. Il successo della serie tv “Ugly Betty” insegna…

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte