Britney piace nella sitcom, Kevin spiace al suo compleanno

Un affascinante Federline dei tempi di
Non passa giorno che il file “Britney Spears” s’ingrossi di gustose novità. Oggi registriamo una notizia buona e una cattiva. La cattiva è che è stato rifiutato l’appello portato avanti dai legali della cantante per impugnare il provvedimento che affida l’amministrazione dell’ingente patrimonio della diva al padre, mr James Spears. La buona è che la particina di Britney nella sit-com “How I Met Your Mother” è stata ben recensita dai critici.
Gli apprezzamenti si sprecano: si va da “abbastanza bene” a “splendida, di notevole presenza scenica”, passando per “adorabile”.
Il ruolo della Spears era quello di una receptionist dietro un bancone. Non una parte memorabile, insomma, ma ha riscosso molti più consensi della sua sciagurata interpretazione ( e lì era prim’attrice) del film “Crossroads”, del 2002.
Se Britney inizia a risollevarsi, è l’ex marito Kevin Federline adesso a prodursi nel peggio di sé. Per festeggiare i suoi trent’anni, non ha trovato di meglio che imitare spudoratamente Paris Hilton, e ingaggiare, come la platinata ereditiera, le Pussycat Dolls per il suo party di compleanno.
Momento saliente della bella festa, svoltasi al club Pure di Las Vegas, il lancio di fette di torta tra Kevin, le Dolls, i venti amici del festeggiato e la sua ex, Shar Jackson. Un’ora dopo, carburato a base di Jack Daniels, Kevin impugnava saldamente il microfono blaterando frasi sconnesse, finché un amico non lo ha… disarmato e rispedito a casa. A cambiare i pannolini ai bambini…

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Podcast tutti

Playlist tutte