Album in nero per la Winehouse

Amy Winehouse. La cantante è al lavoro sul nuovo album

Sono milioni in tutto il mondo, i suoi fan, e ormai aspettano con ansia il nuovo album. E in effetti Amy Winehouse si è messa finalmente al lavoro per accontentarli. Con lei, c’è sempre Mark Ronson, che già l’aveva affiancata per “Back to Black”. A detta degli amici di Amy che hanno già ascoltato qualcosa del disco, le atmosfere del nuovo album sono davvero oscure e molte canzoni affrontano il tema della morte.
Una fonte (che preferisce non rivelare il suo nome) ha rivelato al Sun che causa di questo umore non proprio solare è anche la malattia della pelle che ultimamente affligge la cantante. “Non vuol farsi vedere per colpa di questi problemi alla pelle” dice la fonte. “E ha cominciato a tagliarsi sulle braccia. Senz’altro, è depressa e sta reclusa a casa, scrivendo. Ha già composto più di un terzo del nuovo disco. È vero che Amy è al massimo della sua creatività quando è giù di corda, ma certo questi ultimi mesi sono stati un vero inferno per lei”.
Unico raggio di sole, pare, in tanto nero, l’offerta di Roberto Cavalli. Lo stilista italiano, su incitazione di Victoria Beckham, vorrebbe vestire Amy, affascinato dallo stile energico della cantante. Ma la Winehouse non ha ancora detto sì. “La vogliono in molti come testimonial” afferma l’ ufficio stampa della cantante “ma ancora Amy non ha preso una decisione”. Depressa, ma sempre molto richiesta, insomma…

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 

Playlist tutte