Tutte le novità di Jay-Z

Jay-Z, balzato alle cronache per gossip sentimental-finanziari

Ghiotte novità in casa Jay-Z. Mentre i magazine specializzati in gossip danno già come ormai celebrato il matrimonio con l’eterna fidanzata Beyoncé, il rapper pensa a incrementare i suoi affari. Perché mette su famiglia? Chi sa. Intanto si parla di un contratto lussuoso con Live Nation, la società di management che ha già nella sua scuderia due assi globali come Madonna e gli U2.
La cifra sganciata a Jay-Z supera però perfino quella di queste star: il prestigioso quotidiano New York Times parla di ben 150 milioni di dollari. Il rapper lascerebbe la sua etichetta storica, la Def Jam. Si dice che Jay vorrebbe dar vita con Live Nation a una nuova società, la Roc Nation, che includerebbe tutti i suoi progetti collaterali, dalla linea di abbigliamento Roc A Wear alla catena di oltre 40 nightclub sparsi in tutti gli States.
È un affare davvero multimilionario: il che spiega come mai Live Nation sia disposta a versare così tanto. Il gossip dunque aleggia doppiamente: le unioni Beyoncé-Jay e Jay-Live Nation saranno coronate da un bel sì?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte