Complotto anti-Britney?

Britney. Scacciata dal set, accolta dagli stilisti?

Ah, ma c’è un complotto contro Britney! Insomma, la star partecipa con un ruolo cameo alla serie tv "How I Met Your Mother", convince i critici, seduce il pubblico (un milione di spettatori in più, nella puntata che la vede in scena) e adesso… un attore protagonista del serial, Neil Patrick Harris, la vuole bandita dal set.
Infatti si riparla di una sua nuova apparizione (lo show tv ha anche ospitato, oltre la Spears, Mandy Moore, Enrique Iglesias e Heidi Klum) nel telefilm, ma Harris non la vuole assolutamente. Temendo forse che distolga l’attenzione del pubblico dalla trama e… da lui stesso, naturalmente. Brutta cosa l’invidia…
Ma forse Britney può consolarsi con una nuova attività. Pare infatti che la star voglia disegnare una linea di T-shirt per bimbi, insieme allo stilista Christian Audigier. I due hanno parlato e riso a lungo durante il giro di shopping per il compleanno della sorella di Britney, Jamie Lynn. Disegnare magliette per bambini sarebbe un’ottima attività per la cantante, ancora un po’ indecisa sul suo futuro. E impressionerebbe positivamente anche i giudici in vista di un possibile riaffido alla star dei suoi due figlioletti.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte