Britney e Kevin insieme?

Ritorno di fiamma tra Britney e l'ex marito? Pare di no...

Corrono incontrollate le voci secondo cui Britney e l’ex marito Kevin Federline abbiano trascorso una due giorni romantica a Maui, nelle Hawai, per parlare di una possibile rinconciliazione. Che sarebbe ben vista dal papà di Britney, Jamie. Già stanco (sempre secondo le solite voci) di badare alla scapestrata figliola.
Pare però che sia tutto un bluff. L’unica notizia certa è che Kevin si sia ammorbidito circa la custodia dei figli nati dal matrimonio con la Spears. L’avvocato di Federline, Mark Vincent Kaplan, ha dichiarato infatti che il suo cliente vuole che i due piccini possano vedere la madre.
Peccato che intanto la povera Britney sia di nuovo finita sotto i riflettori per essere stata coinvolta in un incidente stradale a catena sulla Ventura Freeway a Los Angeles. I poliziotti hanno subito sottoposto la star al test per misurare il tasso alcolico nel sangue, ma i risultati non sono ancora stati resi noti.
Se è in dubbio la ricaduta nell’ebbrezza della diva, è certo invece il suo buon cuore. Settimana scorsa infatti Britney ha donato 25.000 dollari (dopo aver chiesto il permesso al papà, naturalmente) alla maratona benefica promossa dal reality American Idol. Insomma, scapestrata ma mai taccagna…

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte