Carla Bruni nuda? Mai più!

Carla Bruni. In estate esce il nuovo album

È diventata prima dama di Francia, Carla Bruni, e dunque dovrà accantonare l’arte. Si dice infatti che il suo terzo album (in uscita in estate) sarà molto probabilmente l’ultimo. La dignità presidenziale insomma mal si accorda ai concerti e ai videoclip musicali…
Inoltre, tutti i proventi della vendita del disco saranno devoluti in beneficenza. E qui, ahi ahi, spuntano le prime spine. La neo madame Sarkozy ha già infatti donato in beneficenza il guadagno della vendita di una sua foto in cui appare senza veli. E clamorosamente l’ente che doveva trarne vantaggio ha rifiutato sdegnosamente il denaro (56.000 euro). Si tratta di un ospedale cambogiano. Il medico svizzero che lo dirige, Beat Richner, trova offensivo che il denaro provenga dalla vendita di un’immagine di nudo, dal momento che la cultura cambogiana trova disdicevole e imbarazzante esporre in pubblico le proprie nudità.
Inoltre, sempre secondo il buon dottore, è sfacciatamente palese il fine autopromozionale dell’intera operazione. Povera Carla: da quando si è sposata, né l’arte né la fotografia le offrono più le soddisfazioni di un tempo…

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte