Niente cocaina, siamo N*E*R*D

La copertina del nuovo album dei N*E*R*D

Pharrell Williams, Chad Hugo e Shay Haley, in arte N*E*R*D, sono pronti a pubblicare il nuovo attesissimo album, il terzo della loro carriera. Il successore del trionfale Fly Or Die si chiamerà Seeing Sounds e sarà nei negozi di tutto il mondo dal 9 giugno, preceduto, qualche ora prima, dal lancio del nuovo singolo Everybody Nose, una stilettata diretta ai cocainomani che affollano i club delle grandi metropoli, e in particolare alle ragazze.
Già, perché l’eclettico Neptunes, cantante, rapper, autore e produttore recentemente al fianco di Madonna nella creazione del bestseller Hard Candy, ha sempre ribadito di essere assolutamente contrario all’abuso di alcol e droghe. “Tutte le ragazze fanno la fila per il bagno..”, recita il nuovo singolo, “E’ un asciugamano, è un asciugamano, pulisciti la faccia, pulisciti la faccia!”.
Insomma, il messaggio è cristallino: ogni volta che in un club del pianeta suonerà questa canzone, le giovani cocainomani e i loro cavalieri non potranno far a meno di pensare a quello che stanno facendo e, vien da dire, al fatto che uno dei loro beniamini non approverebbe affatto. Un messaggio impopolare? Con i tempi che corrono, forse sì, ma al buon Pharrell, che con le sue hit ha venduto tonnellate di dischi per oltre un decennio, non interessa. “Noi facciamo questo (I dischi dei N*E*R*D*, ndr) per la gente che è fedele al nostro movimento, non lo facciamo per i soldi”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Story
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 

Playlist tutte