Madonna sì, ma senza "fede"

Madonna, 50 anni in agosto

Madonna si trova a New York con i suoi tre figli. E chi l’ha incontrata in uno dei lussuosi appartamenti di sua proprietà a Manhattan conferma di averla vista senza fede matrimoniale. Si tratta – o forse dovremmo dire si trattava - dell’anello che, nel dicembre del 2000, il regista Guy Ritchie le infilò all’anulare sotto le volte della romantica cornice del loro matrimonio, la cattedrale di Dornoch, in Scozia.

La bocca della regina del pop è cucita, ma i “rumor” sull’imminente divorzio sembrano trovare nuovi riscontri anche Oltreoceano. Secondo i più informati, l’annuncio della separazione arriverà al termine dello Sticky and Sweet Tour, il 20 novembre in Messico. Non prima. Ma vero o falso che sia, la crisi tra i due è sotto gli occhi del pubblico globale. Poco importa che si siano fatti vedere insieme e sorridenti in occasione del Festival di Cannes. Anzi.

C’è chi dice che il successo riscosso recentemente da Madge con il suo primo cortometraggio da regista non abbia fatto che peggiorare le cose. Insomma troppo occupata a fare la popstar, la scrittrice e chi più ne ha più ne metta, e incontentabile ed esigente con tutti, figli e marito inclusi. Non a caso, l’avvocato divorzista al quale si sarebbe rivolta risponde al nome di Fiona Shackleton, colei che ha “salvato” Macca dalle grinfie di Heather Mills.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte