Madonna e Guy Ritchie: ancora insieme, per amore dei figli

Madge, 49 anni, e Guy Ritchie, 39

Manhattan, New York – Divorzio un corno. Madonna e il suo marito scozzese, il regista Guy Ritchie, rimarranno insieme per amore dei figli, vale a dire la 11enne Lourdes, nata dalla relazione tra la regina del pop e il personal trainer Carlos Leon, Rocco, di sette anni, e David, il piccolo adottato meno di due anni fa in Malawi. Smentite dunque le voci sull’imminente separazione nonché quelle, più pruriginose, sulla presunta relazione di Madge con il campione di baseball Alex Rodriguez, con il quale, tuona la portavoce della cantante Liz Rosemberg, condivide solo il manager Guy Oseary e null’altro.

Madonna e Guy non portano più le loro fedi di matrimonio? Non importa: una folla di curiosi li ha visti cenare insieme a lume di candela in un ristorante della Grande Mela e un cameriere giura di averli sentiti scherzare e conversare amabilmente dei loro bambini. E se ciò non bastasse, all’uscita dal locale un nugolo di paparazzi li ha fotografati mano nella mano come non succedeva da mesi. Crisi dunque archiviata. Be’, quasi.

La regina del pop, nonostante il suo celebre consorte si ostini a non voler lasciare l’Inghilterra, ha deciso di rimanere a New York con i figli, d’altra parte è proprio lì che ogni giorno deve dedicarsi alle prove del nuovo Sticky & Sweet Tour. E se ormai in molti pensano che il divorzio verrà reso ufficiale solo al termine della nuova tournée della superstar, il vero problema resta quello della pubblicazione, da parte di Chris Ciccone, fratello di Em, del libro Life With My Sister Madonna, un memoriale ricco di scottanti rivelazioni. Eccone una: Guy Ritchie, marito della popstar che ha costruito la propria popolarità a colpi di prodezze pan sessuali, sarebbe omofobico. Tanto intollerante che lo stesso Chris, decoratore gay un tempo molto legato alla sorella, ne avrebbe fatto le spese in prima persona. Confermerebbe l’attore Rupert Everett, che così come definì Chris una “solida zattera per Madonna in un mare infestato di squali”, si lasciò scappare che Mr. Ritchie si sente “a disagio vicino agli omosessuali”. Vero o falso? Nessuno lo sa, ma quel che è certo è che l’idillio tra i fratellini Ciccone finì il giorno delle nozze dei signori Ritchie.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte