New York intitola agli U2 una strada di Broadway

Gli U2 con il sindaco Bloomberg
Manhattan, New York. Bono Vox e soci hanno finalmente una via tutta loro. E’ la 53esima strada, traversa dell’affollatissima Broadway, nel cuore della Grande Mela, che da qualche giorno è stata ribattezzata U2 Way, cioè la ‘Via degli U2’. E’ accaduto in un’affollatissima cerimonia ufficiale consumatasi alla presenza del sindaco di New York Michael Bloomberg.

“I Beatles hanno avuto Penny Lane, Elvis viveva alla fine di Lonely Street”
, ha detto il frontman del quartetto irlandese, “Noi siamo qui da qualche parte tra la decima avanue e la funky, funky Broadway, a sud della via di Duke Ellington e a nord del Joey Ramone Place. Noi troviamo noi stessi dove le strade non hanno nome”.
Intanto fervono i preparativi per l’attesissimo 360 Degree World Tour, la faraonica tournée degli U2 a sostegno del nuovo album No Line On The Horizon. Il decollo è previsto il 30 giugno al Nou Camp Stadium di Barcellona, quando - per la prima volta – i fan ammireranno il ciclopico e pionieristico  palcoscenico centrale definito dal manager della band Paul McGuinness “un gigantesco balzo in avanti”. Gli U2, segno dei tempi, promettono che l’85 percento dei biglietti costeranno meno di 98 euro.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte