Kate Moss: voglio fare la rockstar!

La celebre modella come appare nel sito ufficiale
Non riuscì a convincere il turbolento Pete Doherty, il suo ex fidanzato, ma nemmeno Jamie Hince dei Kills, il nuovo boyfriend, sembra intenzionato ad assecondarla. Stiamo parlando di Kate Moss, classe 1974, una delle ultime vere top model. Certamente, dopo l’imprevedibile collega Naomi Campbell, la più capricciosa. Il sogno nel cassetto della diva londinese? Cantare, diventare una rockstar. E l’agognata chance di mettersi alla prova sembra essere finalmente arrivata.

Presto Kate presenterà una serata benefica a favore di bambini bisognosi assistiti dalla Hoping Foundation, occasione perfetta, trattandosi di un karaoke tra vip del calibro di Chris Martin e Gwyneth Paltrow, per dare sfoggio delle proprie doti canore in diretta televisiva. Doti che proprio in questi giorni starebbe coltivando con l’aiuto di un illustre vocal-coach.

Riuscirà Ms. Moss a conquistare la difficile audience britannica? E, soprattutto, riuscirà a strappare un duetto al suo amato Jamie? Secondo quanto raccolto dal Sun la risposta è no. “Kate è desiderosa di cantare, vuole che la sua voce si imponga”, ha spifferato un amico della modella, “Ma Jamie (Hince) si rifiuta di assecondarla, dicendo che il suo compagno di band Alison Mosshart diventerebbe una furia”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte