Mamma-Madonna nel mirino dei media

La nuova raccolta, nei negozi dal 18 settembre
Mamma-Madonna, 51 anni suonati e una doppia raccolta con inediti prossima alla pubblicazione (Si tratta dell’ultimo lavoro della regina del pop per la Warner prima della migrazione al colosso discografico Live Nation), è di nuovo nel mirino dei media planetari. Stavolta però, non si tratta né di una controversa adozione in Malawi, né di nuovi dettagli sulla rigida educazione “inflitta” ai primogeniti Lourdes e Rocco, ma – al contrario - della partecipazione, poco gradita ai critici americani, europei, israeliani e persino indiani, dei due rampolli alle prodezze musicali della superstar.

Sotto accusa le loro uscite sul palco in occasione del recente concerto a Tel Aviv, ma soprattutto il pruriginoso video di Celebration, che oltre a ritrarre il sexy fidanzato di Madge, il 22enne modello brasiliano Jesus Luz, mostra la piccola e ambiziosa Lourdes, non ancora 13enne, mentre – con trucco e parrucco fedelissimi all’originale – emula nuovamente (Lo aveva già fatto quando il trio Madonna-Britney-Aguilera terminarono la loro esibizione agli Mtv VMA con una “triangolazione” saffica) la sua celeberrima madre in versione Like A Virgin.

A gettare benzina sul fuoco ci si è messo anche Christopher Ciccone, il fratello – architetto – della cantante, che ha dichiarato: “Lourdes è una bomba a orologeria. Se Lola (Il nomignolo della ragazzina, ndr) ha un po’ di cervello, a un certo punto si ribellerà con violenza”. Insomma, è chiaro, la bambina elegantissima e disciplinata che affiancava la regina del pop nella promozione delle fiabe per l’infanzia ispirate alla Cabala, e che oggi studia recitazione e frequenta i saloni di bellezza più esclusivi d’America, si sta preparando a seguire le orme della madre. Un’ambiziosa pericolosa? Proprio così, avverte la psicologa americana Linda Blair. Oppure, il dubbio c’è, un’altra mossa promozionale della numero 1 del pop.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte