Pizza, sesso e videoclip: presto il nuovo album di Jennifer “Lola” Lopez

Jennifer Lopez Anthony, classe 1969
Pizza, sesso e videoclip... Pizzicata a divorare un trancio succulento di pizza margherita – alla faccia della dieta rigorosa e del triathlon promessi ai fa dopo il parto dei due gemellini avuti dal marito Marc Anthony (!) – la bella Jennifer Lopez ha ammesso di aver portato a termine le registrazioni del nuovo album, un progetto ambizioso che , se tutto andrà come previsto, le restituirà presto il top delle classifiche pop, r&b e dance, Oltreoceano come nella Vecchia Europa.

Il titolo? Love?, sesto disco in studio di Jenny From The Block, una misteriosa tracklist firmata da hitmaker di grosso calibro come Pharrell Williams, Danja Hills, Tricky Stewart e The Dream. Del singolo di lancio – che dovrebbe chiamarsi Fresh Out The Oven - ha parlato il rapper Pitbull, assoldato per il featuring di prammatica. Il giovane fuoriclasse di Miami ha spifferato che il videoclip, ispirato al capolavoro incompiuto di Kubrick “Eyes Wide Shut”, sarà incredibilmente sensuale.

Conferma Amanda Ghost, presidente del colosso Epic Records, che, bontà sua, ha rivelato una volta per tutte il mistero di Lola, l’identità scelta da mamma J.Lo per promuovere le canzoni e le performance più sexy del proprio repertorio. Né più né meno di quanto ha fatto recentemente la collega Beyoncé con i brani pubblicati sotto lo pseudonimo di Sasha Fierce. Insomma tutto si può fare, o quasi, basta cambiar nome.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte