Jennifer Lopez denuncia l’ex marito. Voleva vendere il sexy-video della Luna di miele.

Jennifer Lopez oggi
Come fa sesso una superstar? Se è vero che non sono in pochi - tra potenti della Terra, arrivisti intraprendenti, e “wannabe” disposti a tutto – a poter dare una risposta a questa domanda, è altrettanto vero che non sono affatto molti – tre illustri mariti e una manciata di fidanzati più o meno altolocati – quelli che, volendo, possono spifferare dettagli scabrosi della vita intima di una delle stella più sexy dello show-bisuness, vale a dire Jennifer Lopez. Uno di questi è un ex cameriere di bell’aspetto, oggi chef nonché modello part-time, che risponde al nome Ojani Noa.

Il ragazzo, un autentico stallone cubano con un debole per il lusso sfrenato, un discreto trascorso giudiziario e testosterone da vendere, è anche il primo marito di Jenny From The Block, personaggio controverso al quale l’attuale signora Anthony (Oggi la diva è la moglie del “salsa star” Marc Anthony, dal quale ha avuto due bei gemellini) disse il fatidico “sì” nel 1997. Quel matrimonio, complice il seducente Puff Daddy (Oggi Diddy), non durò nemmeno un anno, naufragio che toccò anche al matrimonio successivo con il ballerino Cris Judd, scaricato a sua volta per l’irresistibile Ben Affleck. Ma il buon Noa non si perse d’animo, e dopo aver tentato invano di far fruttare la causa di divorzio, giocò la carta della biografia pruriginosa.

Un’altra mano sfortunata, perché, pizzicato a trattare con un editore, Noa venne condannato al pagamento di 545mila dollari, bazzecole se confrontati ai 10 milioni di dollari chiesti oggi dai legali della Lopez per i danni cagionati dall’ex marito. Quali danni? La diffusione privata presso alcuni potenziali acquirenti del più classico dei “sex-tape”, un video fatto in casa che ritrae J.Lo e Noa mentre fanno sesso durante la loro Luna di miele. Insomma, Ojani ci ha provato ancora una volta, ma il suo progetto di arricchirsi vendendo al maggior offerente le registrazioni delle proprie acrobazie erotiche sul materasso della celeberrima ex-mogliettina è stato infranto dalla Corte Superiore di Los Angeles. Il titolo del film? “How I Married Jennifer Lopez: The J.Lo & Ojani Noa Story”. Un po’ lungo, ma cristallino. Peccato non vederlo, penseranno i più curiosi. Ma niente paura, perché Mr. Noa ha già promesso che si batterà per ottenere ragione.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte