American Music Awards: Jackson vince dal cielo, J.Lo finisce a terra

La bella Jennifer Lopez Anthony classe 1969
Los Angeles – Strana ironia quella della cerimonia di premiazione degli American Music Awards, i prestigiosi riconoscimenti assegnati dal pubblico d’Oltreoceano agli artisti più gettonati dell’anno. Se infatti tra i trionfatori assoluti di questa edizione c’è il compianto re del pop Michael Jackson, vincitore in quattro categorie con la raccolta bestseller “Number Ones” (Miglior album pop/rock, Miglior album soul/r&b, Miglior album di artista maschile pop/rock e Miglior album di artista maschile soul/r&b), la bella Jennifer Lopez, protagonista di una esibizione live attesissima, si è resa protagonista di un clamoroso capitombolo on-stage.

La diva del Bronx si stava esibendo sulle note del nuovo singolo “Louboutins”, canzone dedicata al guru delle calzature femminili super lusso Christian Louboutin nonché brano di lancio del nuovo album Love?, quando, dopo una passeggiata acrobatica sulla schiena dei ballerini che dividevano il palco con lei, è rovinosamente caduta a terra. Ma, si sa, “the show must go on”, e mamma Jennifer – look aggressivo e sguardo fisso all’orizzonte – si immediatamente rialzata per portare a termine la performance senza colpo ferire.

Record di statuette per Taylor Swift, giovanissima star della musica pop-country scoperta dal talent-show American Idol e premiata con ben 5 statuette. Una bella rivincita per la Swift, che in occasione degli Mtv VMAs era stata interrotta durante il discorso di ringraziamento da KanYe West, che le aveva strappato il microfono di mano per far sapere a tutti che secondo lui avrebbe dovuto vincere Beyoncé. Tra i vincitori degli American Music Awards di quest’anno figurano anche i mangia-classifiche Black Eyed Peas, i Green Day e l’immancabile ex leader delle Destiny’s Child.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
XMas Radio
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte