Rihanna: “Caro Babbo Natale, portami tanto cibo piccante e tanto…”

Rihanna come appare sulla copertina del nuovo singolo
Cosa desidera Rihanna per Natale?. Facile, “del buon cibo e del buon sesso”. A dirlo è proprio la superstar delle Barbados, di nuovo protagonista delle classifiche e dell’alta rotazione radiofonica planetarie con il singolo Russian Roulette e soprattutto con Rated R, il nuovo album.

Con il suo look “extreme couture”, un libretto e una copertina ad alto potenziale erotico firmati dalla fotografa tedesca Ellen von Unwerth, e una tracklist che snocciola tredici potenziali hit realizzate con la collaborazione del proprio padrino artistico Jay-Z, del fuoriclasse Ne-Yo e di hitmaker del calibro di Ryan Tedder (One Republic), Justin Timberlake, Akon, Pharrell Williams, Chase & Status, Stargate, The Dream, Ne-Yo e Tricky Stewart, la più bella dell’r&b ha finalmente voltato pagina archiviando una volta per tutte la violenta aggressione compiuta dal suo ex fidanzato Chris Brown.

Per tornare a vivere e, perché no, per ricominciare a desiderare un nuovo ragazzo: “Fare sesso (Entro Natale, nrd) potrebbe essere un po’ difficile”, ha ammesso Rihanna, “Ma mia madre mi cucinerà sicuramente del buon cibo. Lei cucina un piatto chiamato Pepperpot, che è come uno stufato. Suona strano, ma è davvero buono. Ed è speziato, cosa che adoro”. Il sesso arriverà col nuovo anno..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
XMas Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte