Rihanna: “Caro Babbo Natale, portami tanto cibo piccante e tanto…”

Rihanna come appare sulla copertina del nuovo singolo
Cosa desidera Rihanna per Natale?. Facile, “del buon cibo e del buon sesso”. A dirlo è proprio la superstar delle Barbados, di nuovo protagonista delle classifiche e dell’alta rotazione radiofonica planetarie con il singolo Russian Roulette e soprattutto con Rated R, il nuovo album.

Con il suo look “extreme couture”, un libretto e una copertina ad alto potenziale erotico firmati dalla fotografa tedesca Ellen von Unwerth, e una tracklist che snocciola tredici potenziali hit realizzate con la collaborazione del proprio padrino artistico Jay-Z, del fuoriclasse Ne-Yo e di hitmaker del calibro di Ryan Tedder (One Republic), Justin Timberlake, Akon, Pharrell Williams, Chase & Status, Stargate, The Dream, Ne-Yo e Tricky Stewart, la più bella dell’r&b ha finalmente voltato pagina archiviando una volta per tutte la violenta aggressione compiuta dal suo ex fidanzato Chris Brown.

Per tornare a vivere e, perché no, per ricominciare a desiderare un nuovo ragazzo: “Fare sesso (Entro Natale, nrd) potrebbe essere un po’ difficile”, ha ammesso Rihanna, “Ma mia madre mi cucinerà sicuramente del buon cibo. Lei cucina un piatto chiamato Pepperpot, che è come uno stufato. Suona strano, ma è davvero buono. Ed è speziato, cosa che adoro”. Il sesso arriverà col nuovo anno..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 

Playlist tutte