Katy (Perry) & Russell (Brand): fidanzamento benedetto. Ma non troppo..

Katy Perry e Mr. Brand in una pagina del Sun
Possono due pecorelle smarrite ritrovare insieme la via della Luce? E’ una questione spinosa quella con la quale si sta misurando in queste ore la famiglia di Katy Perry. Non paga di aver già messo a dura prova i genitori – papà Keith e mamma Mary, si sa, sono molto religiosi - imbastendo una solida carriera solistica sulle note di una mega-hit che recitava “Ho baciato una ragazza e mi è piaciuto..”, la scatenatissima popstar ha deciso di approfittare della festa del proprio 25esimo compleanno per presentar loro il nuovo fidanzato, il comico britannico Russell Brand. Fin qui niente di strano, anzi, il fatto che lei, americana doc, sia stata scelta per presentare il galà europeo di premiazione degli Mtv EMA nella Vecchia Europa mentre lui abbia intrattenuto la grande platea dell’edizione d’Oltreoceano (Gli Mtv VMA), fa sembrare questa liason un’autentica fatalità. Ma, come si dice, c’è un “ma”…

Il passato di Russell
. Non è un segreto che l’attore, classe 1975, abbia dei trascorsi a dir poco burrascosi, anni scanditi dalla dipendenza dall’eroina, da un serio disturbo bipolare e da frequentazioni discutibili. Davvero troppo per i devoti genitori di Katy, che proprio per osservare da vicino il ragazzo hanno accettato di trascorrere una breve vacanza in Austria tutti insieme. Un passo necessario per la signora Mary, secondo la quale “Russell deve ritrovare la luce e non andare verso l’oscurità. (Perchè) Solo Dio può prendere anche la persona peggiore e portarla verso il bene”. Conferma papà Keith, che a Russell ha voluto donare una copia del proprio libro intitolato The Cry, letteralmente “Il pianto”, un tomo sull’intervento divino nella vita di un individuo. Da parte sua, il comico più irriverente del Regno Unito ha regalato ai genitori più preoccupati d’America una copia della propria biografia “My Booky Wook”, confessione dettagliata e senza filtri di un passato dissoluto e costellato da una lunga serie di prodezze sessuali “a pagamento”.

Dio vede e provvede, devono essersi detti i genitori di Katy, che, a quanto pare, complice qualche peccato di gioventù di papà Keith con l’LSD, hanno già archiviato il capitolo-droghe interpretandolo come una manifestazione passeggera di un animo predisposto al sovrannaturale, e quindi, per iperbole, più incline di altri a una repentina conversione al rigore religioso. Insomma il peggio è passato, e ora che Katy e Russell stanno insieme ciò che conta è che lui abbia “una concezione completamente diversa della cristianità”. Resta un unico ostacolo: il sesso prima del matrimonio..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte