Amy Winehouse: nuovo album, nuova casa, vecchio amore

amy-winehouse

Amy Winehouse, classe 1983
Per Amy Winehouse l’amore è… più forte di ogni altra dipendenza. O almeno così sembra. Tornata dall’ennesima fuga nei Caraibi, stavolta però per concentrasi nella registrazione del nuovo album al fianco del super produttore Salaam Remi, con il quale ha collaborato senza sosta per due settimane lavorando dieci ore al giorno, la superstar britannica ha immediatamente ripreso contatto con i fan. “Ti amo Londra, sto tornando a casa baby..”, ha “postato” su Facebook poche ore prima di farsi pizzicare da un paparazzo del tabloid The Sun in romantica compagnia. Invero, il nome del fortunato di turno è sempre lo stesso, Blake Fielder-Civil, vale a dire l’ex consorte – ed ex galeotto (!) – di Amy.

Voglio risposare Blake. Lo ha ammesso la star di Love Is A Losing Game, segno che l’amore tra lei e il suo tatuatissimo boy - nonostante le rispettive disintossicazioni da alcol e droghe pesanti, gli arresti, i litigi, gli sforzi delle loro famiglie e la lunga separazione - è rimasto intatto. Tuttavia, parrà paradossale, stavolta è proprio il turbolento Blake a tirare il freno a mano, chiarendo che il matrimonio ci sarà, ma solo e se Amy porterà a termine gli ultimi cicli di terapia previsti dal programma di disintossicazione e, bontà sua, il terzo attesissimo album.

Nuova vita, nuovo nido d’amore. Dopo aver occupato due modesti appartamenti, uno nel quartiere di Camden Town e l’altro in Hadley Wood, l’imprevedibile Amy Winehouse ha finalmente deciso di scucire due milioni e mezzo di sterline per assicurarsi una grande casa, sempre a Camden, degna del proprio status sociale e artistico. Con cinque camere da letto, quattro stanze da bagno, un’ampia cucina, una palestra con sauna e un grande studio di registrazione. Lì, se lo augurano tutti, la cantautrice britannica si godrà il successo del nuovo album, la compagnia dei suoi gatti e, perché no, le seconde nozze con Blake Fielder-Civil. La domanda, tuttavia, sorge spontanea: riuscirà Amy a non trasformare la sua nuova lussuosa residenza nella solita stamberga zeppa di stracci, bottiglie vuote e tracce di pericolose dipendenze? Ai posteri l’ardua sentenza..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte