Kylie Minogue 'aphrodite' dance, ma senza veli ci finisce il fidanzato!

Kylye Minogue come apparirà nella copertina di
Kylie Minogue “dea dell’amore” a 42 anni. C’è chi può. E lei, l’intramontabile principessina del pop, incarnazione della bellezza, della femminilità, della sensualità e, va detto, del talento, può. Tant’è vero che il nuovo album di Kylie, nei negozi di tutto il mondo dal 6 luglio, si intitolerà proprio Aphrodite. Ad anticiparlo è il singolo All The Lovers, brano in odore di hit che presto conquisterà la rotazione radiofonica e che i fan potranno acquistare nei negozi di dischi, così come negli store digitali della rete, dal 28 giugno.

‘All The Lovers’ “è una canzone da brivido” , ha sussurrato Ms. Minogue, 22 anni di carriera e oltre 60 milioni di dischi venduti, “è stato uno degli ultimi brani scritti per l’album..sono ansiosa di vedere come verrà accolto”. E c’è da crederle, specialmente se si considera che il disco, la cui tracklist, sebbene il titolo ne tradisca la voluttà, è ancora top secret, è stato prodotto da un team di hitmaker di grido – Tim Rice-Oxley dei Keane, Calvin Harris, Jake Shears ecc.. - diretti da un “executive” davvero illustre. Si tratta di Stuart Price, noto anche come Jacques Lu Cont o Les Rythmes Digitales, giovanotto britannico con una lunga carriera in consolle alle spalle e un “portafoglio clienti” zeppo di icone pop del calibro di Madonna (Suo fu il progetto “Confessions On The Dancefloor”), Gwen Stefani, Seal, Keane, New Order, Killers e Missy Elliott. Fatalità, proprio mentre Kylie lancia il nuovo album..

..il suo fidanzato è nudo su Vanity Fair, precisamente sulla copertina dell’edizione spagnola del popolare settimanale (www.revistavanityfair.es). Il ragazzo, volto – e corpo (!) – ben noto a fashion addicted e appassionati di fotografia, ha 32 anni, dieci meno della sua celeberrima metà, e risponde al nome di Andrés Velencoso Segura. Immortalato da geni dell’obbiettivo come Terry Richardson e Karl Lagerfeld, nonché apparso in campagne faraoniche di Chanel e Louis Vuitton, il bell’Andrés ha accettato di farsi ritrarre senza veli e di rappresentare con il suo corpo scultoreo il maschio perfetto in un servizio dedicato alle celebrità “super sexy”. Ma niente paura, Kylie approva e la relazione con Segura, cominciata, si dice, meno di due anni fa al compleanno di Dita von Teese e maturata fino alla recente presentazione dei due alle rispettive famiglie d’origine, è intatta.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte