Britney Spears: "Voglio duettare con Robbie Williams!"

Britney Spears durante un concerto
Britney Spears vuole duettare con Robbie Williams, e la fonte è decisamente attendibile: l’ha comunicato la stessa cantante ai suoi quasi 5 milioni di seguaci su Twitter: “Mi piacerebbe fare un duetto con Robbie Williams. Dove sei?”, ha scritto.

Come abbiamo raccontato ieri, la cantante è recentemente diventata la persona più seguita sul social network, spodestando il marito di Demi Moore, Ashton Kutcher. E ci sta prendendo gusto, tanto che ieri ha deciso di usare Twitter per rispondere ad un po’ di domande dei fan. “Il mio management mi ha detto che questo era il modo migliore per parlare con il mio pubblico. Avevano ragione”, si legge proprio su Twitter.

Altre chicche della giornata sono che la sua canzone preferita è Toxic, che le piace guidare con i suoi figli inventandosi al momento canzoni su Mary Poppins, e che le tre cose che si porterebbe su un’isola deserta sono acqua, i suoi stivali e la sua collezione di CD. Ora si attende la risposta di Robbie Williams, ammesso che abbia saputo della proposta. L’ex Take That, infatti, ha un profilo su Twitter con solo 83.000 seguaci, con poco più di un aggiornamento a settimana.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 

Playlist tutte