In forma con Madonna: la regina del pop lancia la catena di palestre "Hard Candy Fitness"

Madonna, 52 anni, durante la sua corsa quotidiana
Madonna inaugura undici “Hard Candy Fitness” club. La regina del pop, 52 anni suonati, quattro figli – due naturali e due adottivi - e un nuovo boy-toy-friend sotto i trenta che risponde al nome di Brahim Zaibat, sta per mettere a segno un’altra delle sue trionfali operazioni commerciali. Il 29 novembre, a Città del Messico, l’ex signora Ritchie aprirà infatti la prima delle undici palestre extra lusso battezzate Hard Candy proprio come l’album bestseller del 2008 e nate da una joint venture multimilionaria imbastita insieme al suo storico manager Guy Oseary e al colosso del benessere New Evolution Ventures (NEO).

Sport, salute e tanto glamour, questo sarà lo stile delle nuove palestre Hard Candy Fitness, luoghi dedicati alla cura del corpo e al fitness così come alla danza, allo yoga, al pilates e alle altre discipline più in voga. Il tutto in un ambiente esclusivo e dotato di comfort di altissimo livello, dagli spogliatoi extralusso al bar fornito dei cibi e delle bevande più sani, agli immancabili piscina, sauna e bagno turco. Insomma, una palestra con una marcia in più per donne e uomini di tutte le età che sposano la filosofia salutista della regina del pop.

“Il tocco di Madonna sarà ovunque..”, ha assicurato Guy Oseary. Ma c’è di più: dopo l’imminente apertura a Città del Messico, gli Hard Candy Fitness club sorgeranno in Brasile, in Asia, in Russia e naturalmente nel resto dell’Europa, forse, ancora non lo sappiamo, anche in Italia. “Le tournée mondiali di Madonna”, ha spiegato il celebre manager di Madge, “ci hanno portato in molte delle nostre città preferite in giro per il globo. Siamo felici di annunciare l’apertura degli Hard Candy Fitness club in quegli stessi posti. Il nostro obiettivo è creare un ambiente che aderisca alla visione di Madonna, e queste palestre rappresenteranno la trasposizione del suo punto di vista..”. E ancora: “Per tutta la sua carriera”, ha concluso Oseary, “Madonna si è dedicata all’esercizio fisico e al benessere sperimentando centinaia di palestre in tutto il pianeta…nessuno più di lei può essere credibile quando si parla di fitness..”. Il prezzo degli abbonamenti? Top secret. Ma che importa. Perché, come si dice, se bello vuoi apparire..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte