P!nk: "Si', sono incinta. Ma temo che mia figlia diventi come me!"

P!nk in studio con Ellen Degeneres
P!nk: “Sì, sono incinta”. Ospite del popolare talk show condotto dall’attrice Ellen Degeneres, la superstar americana ha finalmente fatto chiarezza sulla propria maternità. “In questi giorni sto mangiando per due”, ha scherzato la cantante in diretta, felice di essere rimasta incinta dopo la brutta esperienza vissuta qualche tempo fa. “(Fino a oggi) Non ne ho voluto parlare - ha spiegato - perché ero piuttosto nervosa a causa dell’aborto spontaneo che ho subito in passato”.

Un figlio anche per salvare il matrimonio con Carey. Perché ritrovato l’amore per il marito, il campione di motocross Carey Hart, e archiviata dunque la separazione “terapeutica” durata un anno intero, la star di Family Portrait ha fatto tutto ciò che era in suo potere per rimanere di nuovo incinta. “Ci ho lavorato (a questa gravidanza, ndr)”, ha ammesso, “Non è un caso di ‘Oops, sono incinta!’”. Ma la paura di perdere anche questo figlio, e quindi la reticenza, forse dettata da un pizzico di scaramanzia, a rendere pubblica la gravidanza, sono sentimenti ancora molto vivi nella turbolenta P!nk, così come è vivo il desiderio di diventare mamma. Perché, ha chiarito, “Non c’è mai stato nulla nella mia vita a cui io non abbia dovuto dedicarmi duramente, nemmeno il mio matrimonio. (Carey e io) Ci abbiamo lavorato davvero tanto..”.

“Ho il terrore che diventi come me!”, ha detto la cantante in Tv, “Mia madre mi ha sempre augurato di avere un giorno una figlia come me. Ho il terrore che prima o poi almeno una di noi finisca in galera…La dottoressa mi ha detto cosa pensa. E sono terrorizzata perché lei pensa che sia una femmina” La nuova raccolta di successi Greatest Hits…So Far!!!? Un trionfo annunciato, proprio come ci si aspetta da una delle stelle più luminose della scena pop globale, icona cresciuta a pane, urban e rock’n’roll che per lanciare questo nuovo progetto ha firmato, con la complicità del super produttore Max Martin, uno dei singoli, Raise Your Glass, più forti del momento.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte