Troppi guai: Christina Aguilera cambia registro. Ma spuntano le foto hard..

Christina Aguilera, 30 anni
Christina Aguilera: troppi guai, la "dirrty-diva" cambia registro. Tempi duri per la 30enne Dirrty Diva. In un'intervista rilasciata al tabloid online USMagazine, Xtina ha ammesso di averne combinate troppe, specialmente negli ultimi tempi. Colpa dei numerosi "fallimenti" personali e professionali, a cominciare dal "divorzio davvero doloroso" dall'ex marito Jordan Bratman, il manager al quale tre anni fa la cantante newyorkese ha dato il piccolo Max. Perché, ha aggiunto, "chiunque sia passato dal divorzio potrà dirvi quanto sia dura dall’inizio alla fine". Ma, ovviamente, c’è dell'altro. C'è il clamoroso flop dell'album Bionic, c'è l'inaspettato insuccesso del debutto cinematografico al fianco del premio Oscar Cher nella pellicola battezzata Burlesque, c'è lo scivolone, complice il vestito o l'emozione (?) sul palco dei Grammy Awards durante una performance-tributo al mito Aretha Franklin, e ancora il recente arresto per "public intoxication" – il reato di "ebbrezza e condotta contraria all’ordine pubblico" – nonché, una vera disgrazia Oltreoceano, il vuoto di memoria durante l’esibizione sulle note dell'inno nazionale in occasione del Super Bowl, l'appuntamento sportivo più seguito in Tv dalle famiglie americane. Insomma, peggio di così non poteva andare.

Xtina "vocal coach" per il riscatto mediatico. Segno dei tempi, dopo tante peripezie, anche per Ms. Aguilera è arrivato il momento della redenzione multimediale, un rituale al quale difficilmente una star bersagliata da stampa, web e piccolo schermo può sottrarsi. Accadrà in Tv con The Voice, talent show che, è già scritto, restituirà a Xtina il suo status di interprete di rango. Perché "ci sono cose che accadono sul palco che ogni artista deve saper affrontare, ha detto, e sono così felice di poter condividere questi momenti.. In realtà rivelerò molto di me stessa in questo show, una parte di me che penso molta gente non abbia mai visto, e che vedono sono i miei amici più stretti quando si spengono le telecamere…Sono anche un essere umano, e le persone commettono degli errori..". In altre parole, il lieto fine è dietro vicino. Ma non troppo..

Spuntano le foto hard di Christina Aguilera e Matt Rutler
, l'assistente di produzione cinematografica che ha preso il posto di Jordan Bratman nel cuore della superstar americana. Si tratta di centinaia di pruriginosi scatti smarriti dai due in un hotel francese, e finiti, come da copione, nelle mani sbagliate. Sembra infatti che il misterioso possessore li abbia già proposti al sito RadarOnline, ma ancora non è chiaro se e quando – e a quale prezzo (!) – verranno pubblicati. Ci sarebbero le foto, pare piuttosto compromettenti, della festa di addio al nubilato della turbolenta Nicole Richie, i baci appassionati che provano il tradimento di Cristina anteriore alla separazione dal marito, e – manna per l'industria del gossip – tante pose scottanti nelle quali la "dirrty diva" simula rapporti orali, o si lascia immortalare senza veli, da sola e tra un nugolo di misteriosi ragazzi, come si dice, in costume adamitico.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
XMas Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 

Playlist tutte