Rihanna: "Troppo sexy? E io rilancio con Britney!"

Rihanna, 23 anni, e Britney Spears, 29
Rihanna: "Troppo sexy? Raddoppio con Britney!". Se tutte le minacce fossero cosi.. La superstar delle Barbados, da qualche mese nell'occhio di un ciclone mediatico scatenato dai contenuti sessualmente espliciti della sua ultima hit - e relativo videoclip (!) - S&M, promette di spingersi, come si dice, ancora più là. Come? Con un remix di S&M in duetto con la collega più controversa Oltreoceano, Britney Spears. Lo hanno rivelato le due dive pop "cinguettando" sul popolare social network Twitter, dove il seguitissimo botta e risposta è iniziato con una dichiarazione di Rihanna che recitava: "Ho una collaborazione sexy pronta per voi". Ma cosa dobbiamo aspettarci?


Rih & Brit, le due Americhe a confronto. Entrambe tornate sotto la luce riflettori sulla scorta dei rispettivi nuovi album Load e Femme Fatale, Rihanna e Britney ben rappresentano le due facce, e molto di più (!), della stessa medaglia, gli Stati Uniti d'America. Se infatti la prima ha giocato un ruolo determinante nella promozione tra i giovani democratici delle riforme economiche e sociali guidate dal presidente Barack Obama, l'altra, sebbene con uno stile di vita "borderline" non sempre condiviso dai cattolici conservatori, ha ammesso più volte di esser molto vicina ai repubblicani. Insomma, complici il coloratissimo manifesto "bondage" di S&M e, bisogna dirlo, l'audacia di queste figlie della sua rivoluzione pansessual-musicale della regina del pop Madonna, le due Americhe - se non altro al femminile - si ritrovano per una volta unite in un pruriginoso sogno sadomaso. Il miracolo è compiuto. Rihanna: “Troppo sexy? Raddoppio con Britney!”. Se tutte le minacce fossero cosi.. La superstar delle Barbados, da qualche mese nell’occhio di un ciclone mediatico scatenato dai contenuti sessualmente espliciti della sua ultima hit – e relativo videoclip (!) - S&M, promette di spingersi, come si dice, ancora più là. Come? Con un remix di S&M in duetto con la collega più controversa Oltreoceano, Britney Spears. Lo hanno rivelato le due dive pop “cinguettando” sul popolare social network Twitter, dove il seguitissimo botta e risposta è iniziato con una dichiarazione di Rihanna che recitava: “Ho una collaborazione sexy pronta per voi”. Ma cosa dobbiamo aspettarci?

Rih & Brit, le due Americhe a confronto. Entrambe tornate sotto la luce riflettori sulla scorta dei rispettivi nuovi album Load e Femme Fatale, Rihanna e Britney ben rappresentano le due facce, e molto di più (!), della stessa medaglia, gli Stati Uniti d’America. Se infatti la prima ha giocato un ruolo determinante nella promozione tra i giovani democratici delle riforme economiche e sociali guidate dal presidente Barack Obama, l’altra, sebbene con uno stile di vita “borderline” non sempre condiviso dai cattolici conservatori, ha ammesso più volte di esser molto vicina ai repubblicani. Insomma, complici il coloratissimo manifesto “bondage” di S&M e, bisogna dirlo, l’audacia di queste figlie della sua rivoluzione pansessual-musicale della regina del pop Madonna, le due Americhe – se non altro al femminile – si ritrovano per una volta unite in un pruriginoso sogno sadomaso. Il miracolo è compiuto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte