Robbie Williams: "Nel 2012 il nuovo album. E il mio primo figlio".

Robert Peter Williams, classe 1974
Robbie Williams torna solista.
Mai più Take That? E’ presto per dirlo. E poi, si sa, quando si parla della superstar di Stoke-on-Trent, Inghilterra, mai dire mai.
Lo possono confermare i fan della boy-band britannica che negli anni Novanta fece impazzire la Vecchia Europa, perché se il 27 giugno del 1996 l’allora turbolento Rock Dj lasciò i compagni Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange e Mark Owen per rincorrere il proprio sogno solistico diventando in tempo record un’icona del pop da oltre 60 milioni di album venduti, il 15 luglio del 2010, in piena crisi artistica e con il contratto discografico con il colosso EMI in scadenza, ha deciso di ricominciare proprio dai Take That. Il resto, trionfo dell’album “Progress” (E successiva ristampa battezzata “Progressed”) e relativa tournée inclusi, è storia. Fino a pochi giorni fa..




Nel 2012 il nono album in studio
.
Il seguito dell’album Reality Killed the Video Star (2009), vale a dire il nuovo album assolo di Mr. Williams, arriverà nel 2012, e sarà prodotto – tra gli altri - dal nemico-amico Gary Barlow, compagno di sempre nell’avventura Take That e protagonista di un duetto nuovo di secca che Robbie ha pubblicamente promesso ai fan. Il disco snocciolerà anche altre collaborazioni illustri, prime fra tutte quella con la fuoriclasse Adele e l’eccentrico Adam Lambert, cantante, quest’ultimo, di Indianapolis, Indiana, lanciato dal podio dal talent show televisivo American Idol.
A pubblicare il progetto sarà la Universal, che dopo aver scritturato il cantante come leader dei Take That lo ha messo sotto contratto anche come solista. "E' davvero emozionante - ha detto - entrare a far parte della famiglia Universal in un momento che personalmente ritengo essere uno dei più importanti della mia carriera".
Ma il 2012 sarà un anno importante anche per l’uomo Robbie Williams.

Robbie Williams: "Voglio un maschio e una femmina".
Un anno dopo le nozze con l’attrice californiana Ayda Field, Robbie, notoriamente volubile e poco incline alle relazioni durature, è ancora un uomo felice. Al punto da voler coronare il sogno della propria vita, quello di farsi una famiglia. Pargoli in arrivo? Così pare, ma senza fretta, perché, ha raccontato lui, "Ayda vuole una squadra di calco. Io ne voglio due, un maschio e una femmina. Li chiameremo Woody e Sonny, bello no? Lei vuole iniziare ora, ma io sono appena tornato dal tour. C’è tempo fino a Natale, e poi faremo un po’ di pratica".
Insomma, fatti due conti, entro il prossimo autunno anche Robbie sarà papà.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte