Madonna tradita dalla rete? Nuove rivelazioni sull'album in arrivo

Madonna, classe 1958
E’ apparso misteriosamente in rete martedì scorso ed è subito diventato uno dei dieci topics più discussi su Twitter.
Si tratta del demo del nuovo e attesissimo singolo di Madonna "Give Me All Of Your Love", una versione grezza della canzone che anticipa l'uscita del nuovo disco ancora senza titolo di Miss Ceccone, prevista per la prossima primavera.
“I miei veri fan non farebbero una cosa del genere”
è stata la reazione della Material Girl subito dopo aver scoperto che il demo del brano era stato pubblicato a sua insaputa in Rete. Una dichiarazione affidata dalla star al suo manager Guy Oseary che, attraverso Twitter, ha fatto inoltre sapere ai fan della cantante di essere molto contento per le reazioni positive al demo, ma che sia lui che Madonna sono comunque infuriati con chi lo ha fatto circolare anzitempo in Rete. C’è il sospetto infatti che questa faccenda li costringerà ad anticipare l’uscita del disco di cui è previsto il lancio in esclusiva durante la prossima edizione del Superbowl, il 5 febbraio 2012 al Lucas Oil Stadium di Indianapolis.
Il manager della popstar ha inoltre anticipato nei suoi "tweet" che la versione completa di Give Me All Of Your Love vedrà la partecipazione di due ospiti di eccezione, la cantante hip hop statunitense Nicki Minaj e la star dell’electro-rap inglese M.I.A., e ha rivelato che il nuovo disco conterrà una ballata scritta dalla stessa Madonna per il suo ultimo film W.E., nelle sale d’Oltreoceano il mese prossimo negli States.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
XMas Radio
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 

Playlist tutte