Tornano i No Doubt

Dopo 11 anni di silenzio, Gwen Stefani rilancia la popolare rockband. Il nuovo album "Push and Shove", anticipato dal singolo "Settle Down", arriverà in settembre.

La rockband californiana tornerà a settembre con il nuovo album "Push and Shove"

Dopo 11 anni di silenzio, Gwen Stefani rilancia la popolare rockband. Il nuovo album "Push and Shove" arriverà in settembre.

L’attesa è finita. La bella e carismatica Gwen Stefani, e i suoi vecchi compagni di squadra Tom Dumont, Tony Kanal e Adrian Young, in arte No Doubt, tornano sulle scene per celebrare il 25esimo anniversario della formazione della rockband di Anaheim, California, con un album nuovo di zecca battezzato “Push and Shove”. Il nuovo lavoro in studio arriverà tra il 24 e il 25 settembre rompendo un silenzio iniziato, ben 11 anni fa, dopo la pubblicazione del bestseller “Rock Steady” e interrotto soltanto da sporadiche occasioni live. E se tra i produttori che hanno lavorato al fianco di Gwen e soci figura il team Major Lazer, duo di hitmaker (Switch e Duplo) ben rodato nel circuito mainstream, i titoli dei brani svelati tempo fa dalla stessa cantante e da altri misteriosi informatori – “Undercover”, “Easy”, “Heaven”, “Dreaming The Same Dream” - non risultano affatto confermati. Certo invece è l’arrivo, il 16 luglio, del singolo che anticipa la pubblicazione del disco, “Settle Down”, abbinato, come da copione, a un videoclip già in lavorazione. “Spero che siate seduti perché abbiamo una grande notizia da condividere con tutti voi”, hanno scritto i No Doubt sul loro nuovissimo sito ufficiale (Nodoubt.com), “Mentre eravamo impegnati negli ultimi ritocchi al nostro nuovo album abbiamo capito che era il momento di dargli un nome, così l’abbiamo fatto, e il titolo è ‘Push and Shove’”. Insomma, all’orizzonte non c’è, come molti pensavano fino a poche ore fa, il terzo album solistico di Gwen Stefani, né una nuova linea di abbigliamento “fashion” ispirata alla moda delle giovani ragazze di Shibuya. Allontanatasi temporaneamente dai suoi compagni per dedicarsi alla carriera solistica, al matrimonio con il cantante dei Bush Gavin Rossdale e ai loro due bambini, la superstar californiana, 43 anni in ottobre, ha preferito riunirsi alla band e riappropriarsi della sua vecchia vita ‘on the road’. “In questi anni sono successe tante cose”, ha spiegato, “I matrimoni i bambini, e per quanto mi riguarda, due dischi e due collezioni di moda.”. Come sarà il nuovo album? “Il migliore possibile”. Parola di No Doubt.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte