Ragno velenoso attacca Noel Gallagher

Il pericoloso animale, catturato e assicurato agli esperti, ha gettato il panico tra il personale del backstage e i musicisti impegnati nelle prove generali della band dell'ex Oasis.

Noel Gallagher e il ragno che ha fatto scattare il panico sul palco

Il pericoloso animale, catturato e assicurato agli esperti, ha gettato il panico tra il personale del backstage e i musicisti impegnati nelle prove generali della band dell'ex Oasis.

Stavolta non è stata colpa di Liam. Perché a gettare nel panico i membri della nuova band di Noel Gallagher, gli High Flying Birds, e con loro l’intero personale impegnato nell’allestimento del concerto di chiusura del Jersey Live Music Festival, a Trinity, è stato un “grande ragno nero con delle zanne verdi”, così lo ha descritto la BBC, sbucato improvvisamente dalla custodia della chitarra del celebre rocker. Fortunatamente, al momento dell’incidente Noel non aveva ancora raggiunto il palcoscenico, ma per motivi di sicurezza l’area è stata immediatamente posta in quarantena e ispezionata per oltre un’ora. Secondo Matt Goetz, erpetologo di un ente locale impegnato nella raccolta di fondi destinati a salvare specie di rettili in via d’estinzione e fatalmente presente proprio in quella circostanza, il grande ragno, probabilmente velenoso, potrebbe aver trovato rifugio nell’attrezzatura del tour e aver fatto in giro del mondo con gli High Flying Birds. Forse, è impossibile escluderlo, l’animale era in viaggio con il seguito di Gallagher da parecchio tempo, anche, perché no, in occasione della recente esibizione alle porte di Milano nel corso dell’edizione 2012 dell’Heineken Jammin’ Festival. Scongiurato il pericolo, e tornata la normalità, Noel ha tenuto uno degli show più applauditi dell’anno dinnanzi al pubblico del Jersey Live. Pubblico che all’urlo di “Chi è stata la miglior band di questo weekend?” ha risposto all’unisono con un rumoroso “Voi!”. Noel e gli High Flying Birds saranno di nuovo in Italia il 5 e 6 ottobre per tenere due concerti imperdibili, uno a Firenze e l’altro a Bologna. Senza Liam, oggi alla guida dei Beady Eye. E senza ragni velenosi.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte