Nozze in Salento per Justin Timberlake e Jessica Biel

Il cantante e attore americano e l'ex Mary Camden del telefilm "Settimo cielo" si sposeranno sabato a Fasano, Brindisi. Possibili gli arrivi di Lady Gaga, Elton John e Madonna.

Justin Timberlake (31 anni) e la sua Jessica Biel (30)

Il cantante e attore americano e l'ex Mary Camden del telefilm "Settimo cielo" si sposeranno sabato a Fasano, Brindisi. Possibili gli arrivi di Lady Gaga, Elton John e Madonna.

Sabato 20 ottobre, le due superstar americane si scambieranno il fatidico sì sotto il cielo di Savelletri, nei pressi di Fasano, in provincia di Brindisi. Abbandonata l’idea di sposarsi a Palazzo Margherita, a Bernalda, in Basilicata, nella sontuosa residenza italiana del regista Francis Ford Coppola, i futuri signori Timberlake hanno dato appuntamento ai loro invitati in un grande e sfarzoso resort immerso nella campagna salentina e confinante con il San Domenico Golf, dove JT potrà rilassarsi praticando il suo sport preferito. Presto infatti, al nugolo di vip e comuni – ma fortunati (!) - mortali già giunti nel Bel Paese per festeggiare la coppia, potrebbero unirsi gli ex membri della boy-band che negli anni Novanta proiettò Justin nel firmamento musicale globale, gli ‘NSync, così come Lady Gaga, la popolare attrice e conduttrice Tv Ellen De Generes, e persino Elton John e Madonna. Nel frattempo, complici il riservatissimo personale di servizio, al quale è stato rigorosamente proibito l’utilizzo del telefonino, e la proverbiale ospitalità pugliese, refrattaria persino al trambusto provocato da una parte dall’esercito di addetti alla security assoldati dalla coppia e dall’altra dall’arrivo di televisioni, paparazzi, fan e curiosi, i festeggiamenti sono iniziati sul litorale di Lido Cala Masciola, dove mercoledì sera Jessica e Justin hanno offerto a familiari e amici una serata romantica in riva al mare culminata in un grande spettacolo pirotecnico. Secondo indiscrezioni, la cerimonia avrà luogo sabato sera, non prima dunque che la celebre coppia abbia coinvolto gli invitati in un fitto calendario di appuntamenti, escursioni, assaggi della cucina e dei vini locali, nonché, imperdibile, la suggestiva rappresentazione della Natività del presepe vivente di Pezze di Greco nell’antico villaggio rupestre di Lama del Tappeto. Costo della festicciola, 5 milioni di euro, bazzecole per una coppia formata da un’attrice trentenne sulla cresta dell’onda da 18 anni e da un cantante e attore di un anno più grande di lei che dal lontano 1991, anno in cui debuttò in Tv nel cast del Mickey Mouse Club, non ha mai spesso di collezionare successi. Ed è proprio un successo del 2000 degli ‘NSync, “It’s Gonna Be Me”, che Justin canterà dal vivo alla sua Jessica la notte delle nozze. Sarà una performance a sorpresa, come è usanza Oltreoceano, un siparietto pop sul quale vige un rigoroso top secret dal giorno in cui il buon JT ha cominciato a provare le coreografie. “Justin ci sta lavorando da mesi”, ha spifferato alla stampa un amico del futuro sposo, “Jessica adorava quella canzone quando era ragazzina, e lui vuole rifarla per lei in un modo speciale. Sarà una parodia molto divertente. Ci saranno parecchie esagerazioni delle mosse e delle pose da boy-band. A lei piacerà”. Scommettiamo?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte