Shakira: la felicità si chiama Piquè

A Barcellona per assistere alla presentazione del libro del padre William Mebarak, la cantante colombiana, all'ottavo mese di gravidanza, è apparsa radiosa accanto al fidanzato Gerard Piquè.

Gerard Piquè, 25 anni, e Shakira, 35.

A Barcellona per assistere alla presentazione del libro del padre William Mebarak, la cantante colombiana, all'ottavo mese di gravidanza, è apparsa radiosa accanto al fidanzato Gerard Piquè.

Barcellona città dell’amore. L’amore sbocciato nel 2010 tra l’affascinante difensore del Barça e della Nazionale spagnola e la bellissima popstar colombiana, in passato legata sentimentalmente ad Antonio de la Rúa, primogenito del controverso ex presidente argentino Fernando de la Rúa.

Sono Gerard Piquè e Shakira, che nel mese febbraio diventeranno genitori del loro primogenito. Un’altra fatalità, visto che i due personaggi, pur provenienti da mondi diversi, hanno davvero tanto in comune. Innanzitutto la data di nascita, il 2 febbraio, del 1987 lui e del 1977 lei. Ma c’è di più. Entrambi hanno successo e sono amatissimi dal pubblico internazionale. Ed entrambi hanno il papà scrittore, sebbene non di professione: l’avvocato Joan Piquè, autore del romanzo “Dues vides”, e l’anziano William Mebarak, che alla veneranda età di 80 anni ha pubblicato la sua prima raccolta di poesie, racconti e pensieri intitolata “Al viento y al azar” e presentata proprio in questi giorni in una conferenza stampa in quel di Barcellona alla quale hanno preso parte anche Shakira e il suo Gerard.

Se mio padre ha deciso di scrivere un libro a 80 anni, ha sussurrato ai giornalisti la cantante, radiosa ed elegantissima nonostante il pancione, “a me rimangono alcuni anni per mettere le mie idee su carta”. Chi vivrà vedrà. Sicuramente, prima di qualsiasi libro arriverà il bambino, la nascita del quale - a dispetto della burla mediatica messa in scena da Piqué alla fine di dicembre, quando, in occasione della Festa degli Innocenti, una sorta di pesce d’aprile spagnolo, diffuse la bufala di esser già diventato papà (!) - è prevista il prossimo mese. Giocoforza, anche la registrazione del nuovo disco della cantante colombiana, già entrata in studio negli ultimi mesi con super produttori del calibro di Max Martin, Tiesto, Dr. Luke, LMFAO, Akon e Skrillex, è momentaneamente sospesa. Proprio come la tregua tra Piquè, centrale del Barcellona, e Josè Mourinho, oggi allenatore del Real Madrid. “Quando il Real Madrid vinceva”, ha tuonato alla stampa il popolare calciatore, “a Mourinho si perdonava tutto. E' venuto qui e ha messo il dito in un occhio a Vilanova (Tito Vilanova, oggi allenatore del Barcelona, ndr). Quanti turni di squalifica si è preso? Zero.. Mourinho è sempre stato così, sin dal suo arrivo: gli si permetteva tutto..”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte