Sanremo al "top" con Carla Bruni e Bar Refaeli

In passerella all'Ariston, l'ex Première dame francese in versione cantante e la modella israeliana in passato fidanzata con Leonardo Di Caprio.

Carla Bruni durante l'esibizione al Festival di Sanremo

In passerella all'Ariston, l'ex Première dame francese in versione cantante e la modella israeliana in passato fidanzata con Leonardo Di Caprio.

È stata una serata impeccabile, quella di ieri del Festival di Sanremo, una maratona musicale godibile impreziosita dall’entrata in scena di due bellissime di rango, la modella che un tempo era fidanzata con l’attore Leonardo Di Caprio, Bar Refaeli, nonché l’ex première dame francese, la torinese Carla Bruni, classe 1967, tornata a fare la cantante dopo aver dato una bambina al suo illustre consorte Nicolas Sarkozy. La prima a guadagnare il palco è stata la top israeliana, decisamente più bella e provocante che spiritosa, e forse per questo finita immediatamente nel mirino di una molestissima Luciana Littizzetto, che le faceva il verso senza tregua. Viceversa, una volta intonato il nuovo singolo “Chez Keith e Anita”, etereo omaggio all’amore anni Settanta tra il Rolling Stone Keith Richards e l’attrice, modella e stilista di origine italiana Anita Pallenberg, Carla Bruni ha inaspettatamente conquistato la platea dell’Ariston con semplicità e simpatia, prestandosi anche a duettare con la Lucianina nazionale sulle note della parodia di una sua hit di qualche anno fa inventata della comica piemontese.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 

Playlist tutte