Anna Falchi spara a zero sulle belle del Festival

Da Carla Bruni (malvestita) a Bar Refaeli (pacioccona), l'attrice non risparmia le critiche

Carla Bruni durante l'esibizione al Festival di Sanremo

Da Carla Bruni (malvestita) a Bar Refaeli (pacioccona), l'attrice non risparmia le critiche

L’attrice Anna Falchi non ha apprezzato Bar Refaeli al Festival di Sanremo. In un’intervista radiofonica la Falchi ha definito la modella israeliana: «una gran pacioccona. Potevamo farne a meno, non parla italiano, non s’è sforzata, è arrivata all’ultimo momento, della serie “ciapa i soldi e va”».

Anna ne ha anche per Malika Ayane. «Cambia troppo spesso look, non la riconosco mai. Se mostri la schiena e ti fai quel tatuaggio devi avere una schiena perfetta. A lei ho visto ciccetta». Oltre a non vedere differenze tra Chiara Galliazzo e Noemisono uguali, non riesco a distinguerle»), la Falchi infierisce senza pietà su Carla Bruni. «Per lei provo solo tanta tristezza. Ma che ci vieni a fare in Italia, tanto non li compriamo i tuoi album. Sei stonata e vestita triste che manco una segretaria alle tre del pomeriggio. Con tutti i soldi che hai, sii un po’ glamour! Carla Bruni è rifatta, certo. Non capisco l’insicurezza di chi si rifà, specie se sei una come lei. Ieri aveva una guancia fuori posto rispetto all’altra, che tristezza».

L’ultima battuta è per Bianca Balti, attesa questa sera. «La vediamo poco gratificata negli spot, vediamo. Magari sarà la volta buona che la sentiremo parlare italiano, visto che negli spot parla ancora lodigiano, lei che è una modella internazionale».

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte