Lady Gaga è furiosa: "Kim Kardashian vuole rubarmi lo stilista"

La stella dei reality a stelle e strisce, al quinto mese di gravidanza, si sarebbe assicurata la collaborazione del creativo di fiducia della popstar, l'italo-giapponese Nicola Formichetti.

Kim Kardashian e Lady Gaga

La stella dei reality a stelle e strisce, al quinto mese di gravidanza, si sarebbe assicurata la collaborazione del creativo di fiducia della popstar, l'italo-giapponese Nicola Formichetti.

Tra le due litiganti il terzo gode. E il terzo, in questo caso, si chiama Nicola Formichetti, stilista italo-giapponese che nonostante la giovane età vanta già una posizione di tutto rispetto nel firmamento della moda internazionale, un incarico di prestigio come direttore creativo della maison francese Mugler nonché una lunga amicizia con Lady Gaga, che in questi anni lo ha scelto come fashion-guru personale. Ebbene, come tutti sanno, la popstar newyorkese è stata recentemente costretta ad annullare le ultime 25 date del faraonico “Born This Way Ball Tour” e a rimandare in autunno la pubblicazione del nuovo album “Artpop” per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico all’anca che per i prossimi sei mesi la costringerà su una sedia a rotelle.

Ed è proprio approfittando di questo difficile momento che la regina dei reality a stelle e strisce, la scandalosa ereditiera Kim Kardashian, avrebbe ingaggiato Mr. Formichetti come nuovo consulente d’immagine. Apriti cielo: secondo quanto riportato ai giornali da una misteriosa fonte, la cantante sarebbe andata su tutte le furie. “Gaga si è arrabbiata molto quando ha scoperto che Nicola stava collaborando con Kim. Lei è incredibilmente protettiva nei confronti della gente con cui lavora ed è sempre stata determinata ad avere Nicola tutto per sé”. Peccato che a Kim Kardashian, compagna del potente rapper KanYe West, al quale darà una bimba il prossimo luglio, i desideri di Lady Gaga non interessino affatto. Anzi.

Archiviato il pruriginoso quanto imbarazzante “sex-tape” emerso diversi anni fa dagli abissi della rete che la vedeva misurarsi in una lunga serie di prodezze sessuali con il divo hiphop Ray-J (fratello della cantante soul Brandy), e acquistata una sfarzosa villa in quel di Los Angeles, la starlette più desiderata dagli americani ha deciso di cambiare registro. E, perché no, di diventare una brava moglie, una madre devota e una donna elegante. Come Lady Gaga..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte