Madonna & co. improvvisano un balletto in un locale di New York

Tra i testimoni del curioso episodio, l'attore Tom Hardy, "sorpreso come il resto dei clienti". Sabato 16 marzo la pop star interverrà al 24esimo GLAAD Media Awards organizzato dalla comunità gay.

Madonna, 54 anni

Tra i testimoni del curioso episodio, l'attore Tom Hardy, "sorpreso come il resto dei clienti". Sabato 16 marzo la pop star interverrà al 24esimo GLAAD Media Awards organizzato dalla comunità gay.

Pur newyorkesi, dunque soltanto per questo abituati a vedere praticamente tutto, sono rimasti a bocca aperta. Il giorno dopo essersi lasciata paparazzare nei pressi del Kabbalah Center della Grande Mela in compagnia della sua primogenita Lourdes, 16 anni, e dei due bimbi adottati qualche anno fa in Malawi (Mercy, di 7 anni, e il piccolo David, 6 anni), Madonna si è fatta pizzicare in quel di Williamsburg, a Brooklyn, a due passi da Manhattan. La regina del pop si trovava all’Antica Pesa, ristorante italiano aperto in America dalla stessa famiglia che novant’anni fa inaugurò l’omonima trattoria romana, e insieme a lei c’erano il figlio Rocco, ormai popolarissimo in tutto il mondo grazie alle recenti apparizioni televisive, nonché un gruppetto di ballerini dell’MDNA Tour, uno dei quali festeggiava il proprio compleanno.

Una fetta di torta, qualche drink e si sa: a Madonna piace divertirsi, e dal brindisi al balletto improvvisato il passo è breve. Dopo essersi assicurati la benedizione della padrona del ristorante, Madge e soci hanno scatenato un vero putiferio. “Hanno cominciato a esibirsi con le coreografie del tour MDNA”, ha riferito un testimone oculare al quotidiano New York Post, “i camerieri hanno tolto i tavoli velocemente trasformando l’area per cenare in una discoteca, e tutti si sono messi a battere le mani e a brindare. Inclusa Madonna, che guardava dal tavolo”. Fatalità, tra i clienti in sala c’era anche l’attore Tom Hardy (“Il cavaliere oscuro - Il ritorno”, “La talpa”, “Inception”), apparso, sempre secondo l’informatore del Post, “sorpreso come il resto dei clienti”. Al termine della divertente improvvisata, continua il resoconto, “i ragazzi hanno fatto l’inchino e hanno abbracciato la loro ‘boss’ (Madonna, ndr), la quale ha manifestato la sua approvazione come una madre orgogliosa”.

Dall’orgoglio professionale all’orgoglio gay: sabato 16 marzo Madonna prenderà parte alla tappa newyorkese della 24esima edizione del GLAAD Media Awards, il galà di premiazione della “Lega contro la diffamazione di gay e lesbiche”. La popstar, notoriamente molto attiva – e combattiva (!) - in materie di uguaglianza, difesa dei diritti delle minoranze e promozione delle istanze della comunità omosessuale a ogni latitudine, consegnerà un premio ad Anderson Cooper, ex anchor-man della CNN definito dal New York Times “il più illustre giornalista gay della televisione americana”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte