R Kelly vende la sua reggia con lago privato. E i suoi fan lo candidano per il nuovo inno nazionale

Messa all'asta la faraonica villa del musicista, indietro con le rate del mutuo, secondo il sito TMZ

R Kelly, classe 1967

Messa all'asta la faraonica villa del musicista, indietro con le rate del mutuo, secondo il sito TMZ

Svendita per R Kelly! Il musicista statunitense ha infatti venduto sottocosto la sua lussuosa casa di Chicago, lunedì 18 marzo. L’artista voleva ottenere almeno un milione e centomila euro (secondo il sito di gossip TMZ), ma si è dovuto accontentare di circa 736.000 euro.

La villa era costata a R Kelly la bellezza di oltre 3 milioni di euro. Costruita nel 1997 nella zona di Olympia Fields, la dimora vanta sei camere da letto, otto bagni, una piscina interna, una sala home theatre e un lago privato. Perché il musicista vuole disfarsi di tanta reggia? Be’, pare che sia lievemente in ritardo con il pagamento delle rate del mutuo.

Dal 2010 i pagamenti non risultano effettuati, dunque ecco il motivo per cui la casa è stata messa all’asta. Il portavoce di Kelly ha comunque negato che il cantante abbia problemi finanziari. Qualche soldino potrebbe comunque venirgli in tasca grazie a una raccolta firme dei suoi fan. Da qualche tempo infatti si parla di sostituire l’inno nazionale degli Stati Uniti d’America (“The star-spangled banner”) con una nuova canzone. Gli ammiratori di R Kelly hanno proposto la sua “Ignition”. Finora, secondo il sito Huffington Post, le firme raccolte sono duemila. Quando arriveranno a centomila, la richiesta potrà essere sottoposta alla Casa Bianca. Un pezzo di R Kelly sarà così il nuovo inno USA? Staremo a vedere…

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 

Playlist tutte