Beyoncé e il bikini benefico

La star diventa testimonial per una ditta di abbigliamento (e un progetto benefico). Dopo la Pepsi, è il suo secondo contratto d'oro…

Beyoncé Giselle Knowles-Carter, in arte Beyoncé, classe 1981 (Foto Splash News)

La star diventa testimonial per una ditta di abbigliamento (e un progetto benefico). Dopo la Pepsi, è il suo secondo contratto d'oro…

Nuove partnership per Beyoncé: l’artista è infatti testimonial della collezione estiva di H&M, il marchio di moda svedese noto per i suoi prezzi abbordabili e per le collaborazioni con grandi stilisti e celebri personaggi dello show business. Beyoncé, il cui tour mondiale parte il 15 aprile, indossa i pezzi chiave della stagione estiva: abiti attillati, prendisole e bikini, e ha dato il suo contributo in fase di progettazione, così che i capi sono pervasi dal suo stile personale. Le immagini della campagna sono state scattate a Nassau nelle Bahamas. Dietro la moda e lo spettacolo c’è anche uno scopo benefico: Il 25% delle vendite della collezione sarà devoluto al progetto WaterAid. H&M non è l’unico brand di cui la star è testimonial: quest’anno ha fatto scalpore il suo contratto (50 milioni di dollari) per prestare la sua immagine allaPepsi per un’edizione a tiratura limitata delle sue lattine blu.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte