Beyoncé e il bikini benefico

La star diventa testimonial per una ditta di abbigliamento (e un progetto benefico). Dopo la Pepsi, è il suo secondo contratto d'oro…

Beyoncé Giselle Knowles-Carter, in arte Beyoncé, classe 1981 (Foto Splash News)

La star diventa testimonial per una ditta di abbigliamento (e un progetto benefico). Dopo la Pepsi, è il suo secondo contratto d'oro…

Nuove partnership per Beyoncé: l’artista è infatti testimonial della collezione estiva di H&M, il marchio di moda svedese noto per i suoi prezzi abbordabili e per le collaborazioni con grandi stilisti e celebri personaggi dello show business. Beyoncé, il cui tour mondiale parte il 15 aprile, indossa i pezzi chiave della stagione estiva: abiti attillati, prendisole e bikini, e ha dato il suo contributo in fase di progettazione, così che i capi sono pervasi dal suo stile personale. Le immagini della campagna sono state scattate a Nassau nelle Bahamas. Dietro la moda e lo spettacolo c’è anche uno scopo benefico: Il 25% delle vendite della collezione sarà devoluto al progetto WaterAid. H&M non è l’unico brand di cui la star è testimonial: quest’anno ha fatto scalpore il suo contratto (50 milioni di dollari) per prestare la sua immagine allaPepsi per un’edizione a tiratura limitata delle sue lattine blu.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte