Depeche Mode: è già online il video del nuovo singolo

Dopo il successo di "Heaven", arriva il videoclip abbinato a "Soothe My Soul", secondo brano estratto dall'album "Delta Machine".

Dave Gahan, il leader dei Depeche Mode

Dopo il successo di "Heaven", arriva il videoclip abbinato a "Soothe My Soul", secondo brano estratto dall'album "Delta Machine".

A quattro anni dall’uscita del best seller Sounds of the Universe, i Depeche Mode tornano a incantare i fan con i brani di Delta Machine, il loro tredicesimo album in studio dal retrogusto blues già anticipato a febbraio dal singolo Heaven. Il nuovo pezzo si chiama Soothe My Soul e sta rapidamente conquistando le classifiche europee anche grazie al video firmato dall’illustre Tim Saccenti. Il cortometraggio alterna immagini della band in bianco e nero a primi piani di una ragazza piuttosto sexy. Il gruppo, attualmente impegnato sui palcoscenici del Regno Unito, ha annunciato una tournée europea di 34 date, due delle quali in Italia, il 18 luglio a San Siro, a Milano, e il 20 luglio allo Stadio Olimpico, a Roma. Nel frattempo, gli appassionati della band britannica potranno ingannare l’attesa con una speciale edizione deluxe di “Delta Machine”, che include un Cd doppio con quattro canzoni inedite e un libro con fotografie firmate da Anton Corbijn.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte