Robbie Williams al fianco delle sudcoreane Wondergirls per "Iron Man 3"

La popstar britannica prenderà parte, al fianco dell'amico Ashley Hamilton, a un brano della colonna sonora del nuovo colossal ispirato al celebre personaggio della Marvel.

Robbie Williams, classe 1974

La popstar britannica prenderà parte, al fianco dell'amico Ashley Hamilton, a un brano della colonna sonora del nuovo colossal ispirato al celebre personaggio della Marvel.

Se la sua collega e compatriota Adele ha rastrellato Grammy Awards, Golden Globe e premio Oscar con il tema di James Bon Skyfall, allora Robbie può fare lo stesso con Iron Man 3: alla fine di aprile, qualche giorno prima dell’uscita americana del film Iron Man 3, arriverà l’album Heroes Fall dedicato al supereroe protagonista della pellicola. Si tratta di un disco corale che snocciola dodici brani firmati da diversi artisti di musica indie e rock alternativo, come Andrew Stockdale, Capital Cities e Neon Trees. E una chicca, un brano del collettivo sudcoreano in gonnella delle Wondergirls al quale hanno prestato la voce anche l’imprevedibile Robbie e il suo amico Ashley Hamilton, attore, personaggio Tv e cantautore americano che nel 2006 affiancò la star inglese nella creazione del brano She’s Madonna. La canzone si chiama Let’s Go All The Way e in Italia sarà disponibile una settimana dopo l’uscita nelle sale del film, il 24 aprile, nonché, segno dei tempi, di una App dedicata al film.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
XMas Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte