Dal pop alla pop art: Adele acquista due tele di Andy Warhol

Dopo essersi assicurata una sala giochi nella sua nuova casa affacciata sull'oceano, la superstar inglese ha deciso di investire in opere d'arte.

Adele, 25 anni

Dopo essersi assicurata una sala giochi nella sua nuova casa affacciata sull'oceano, la superstar inglese ha deciso di investire in opere d'arte.

Se Andy Warhol fosse ancora vivo la citerebbe nei suoi famigerati “Diari”? Probabile. Adele, senza dubbio in questo momento il personaggio più in vista del firmamento dello spettacolo internazionale, ha voluto assicurarsi due capolavori del compianto artista americano, opere rare appartenenti alla celebre serie delle farfalle. Le tele campeggeranno sui muri della nuova residenza affacciata sull’oceano della cantautrice inglese, nel cuore della costa meridionale della Gran Bretagna. “(Adele e Simon) Sono grandi appassionati di Warhol”, ha riferito una misteriosa fonte al quotidiano The Sun, “ inoltre le serigrafie con le farfalle sono anche buoni investimenti. Ai Warhol è stato già assegnato un posto d’onore nelle pareti della sala della loro grande proprietà. Ora che sono tornati da Los Angeles con il piccolo Angelo si stanno occupando della cura degli interni”. Secondo i più informati, l’acquisto sarebbe soltanto l’inizio di una lunga serie di operazioni finanziarie che la facoltosa coppia intende dedicare alle opere d’arte. “Vogliono arricchire la loro collezione di arte contemporanea con nuovi pezzi, inclusi dipinti di Damian Hirst e di Bansky”, ha concluso la gola profonda del Sun.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte