Morgan in ospedale

Mentre il cantante è ricoverato a Monza, le ex Asia Argento e Selvaggia Lucarelli litigano via tweet

Morgan, classe 1972

Mentre il cantante è ricoverato a Monza, le ex Asia Argento e Selvaggia Lucarelli litigano via tweet

Morgan, artista e giudice del talent show X Factor è ricoverato in ospedale dal 6 aprile, come riportato dall’agenzia giornalistica ANSA, e intanto si assiste a una litigio via twitter tra la blogger Selvaggia Lucarelli e l’attrice Asia Argento proprio a proposito del musicista.

È stata Selvaggia Lucarelli, per breve tempo fiamma diMorgan, a dare per prima la notizia del ricovero, con un tweet: «Morgan ricoverato da ieri all'ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato molto difficile ricoverarlo». La Lucarelli, che conduce su Sky il programma Celebrity Now, ha poi raccontato più estesamente la notizia sulla sua pagina facebook.

Asia Argento, ex moglie di Morgan, le ha risposto con un tweet indignato: «Vergognati, squallida tirapiedi». Ne è partito uno scambio di messaggi poco amichevole, tra il«Se si dice che ricoverano Hilary Clinton,Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D'india, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela,  Billie Joe ok, ma Morgan no?» della Lucarelli e il «Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton,Vasco, il Papa, i Fichi D'india, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela» dell’Argento.

La conclusione? La blogger ha accusato Asia di essere tra le cause dei problemi di Morgan («invece di imbastite teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva»). E quest’ultima l’ha definita un’analfabeta: «Impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta». Con tanto di video girato con Vine in cui con piccola Anna Lou, la figlia avuta proprio da Morgan, canta “look inside your soul, bitch”…

Sul sito ufficiale di Morgan è stato intanto pubblicato questo post: «Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l'ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato. E' necessario avere l'intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l'amore per la musica, ma lui direbbe "per la vita"».

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte